video suggerito
video suggerito

“C’è sempre una canzone”, ecco il nuovo video di Ligabue

“C’è sempre una canzone, ancora da sentire”. È quella di Luciano Ligabue: ecco il primo singolo estratto dal nuovo album live che celebra i suoi 55 anni e la partenza del nuovo “Mondovisione Tour – Palazzetti 2015” , questa sera da Padova.
745 CONDIVISIONI
Immagine

"C'è sempre una canzone, ancora da sentire". È quella di Luciano Ligabue e "C'è sempre una canzone" è il primo singolo estratto dal nuovo album live in uscita il 14 aprile "Giro del Mondo", disponibile in due formati standard e deluxe oltre alle versioni digitali. Da oggi il nuovo singolo/video è in rotazione radiofonica, in airplay e disponibile in digital download, ma non è un giorno come un altro: è il 55esimo compleanno del rocker di Correggio. E da questa sera parte anche il "Mondovisione Tour – Palazzetti 2015": prima tappa Padova per un totale di 22 date di cui 16 sono già sold out.

"Giro del Mondo" in formato standard è formato da doppio cd+dvd live, e in formato deluxe triplo cd+doppio dvd, oltre a 4 brani inediti. Oltre a "C'è sempre una canzone", anche "A modo tuo": i due brani, scritti da Ligabue per Luca Carboni ed Elisa, questa volta vengono interpretati proprio dal rocker per una versione "alla Ligabue". Il video di "C'è sempre una canzone" è una cartolina di presentazione ideale per "Giro del Mondo", in quanto ne anticipa i contenuti presenti sul live, con una girandola di immagini che restituiscono il senso epico, l'atmosfera incredibile che si respira ad un concerto di Ligabue. Il video è prodotto da G. Battista Tondo per Eventidigitali Films e per la regia di Riccardo Guernieri con riprese di backstage di Jarno Iotti.

Il "Mondovisione Tour" è iniziato a marzo 2014 con il tour "Piccole Città 2014" ed è proseguito la scorsa estate con "Stadi 2014" e in autunno con "Mondo 2014" e gennaio-febbraio con "Mondo 2015". Adesso Luciano Ligabue ritorna in Italia per fare il giro dei "Palazzetti 2015".

745 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views