18 CONDIVISIONI

Buon Compleanno Marco Mengoni, il “Re Matto” compie 25 anni

Per Marco Mengoni il 2013 è stato un vero anno da incorniciare: dalla vittoria di Sanremo fino al doppio disco di platino di #prontoacorrere, passando per l’Eurovision in Concert, Mengoni compie 25 anni e ha davvero tutti i motivi per festeggiare.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona Saviano
18 CONDIVISIONI
Immagine

Il 25 dicembre è tra i giorni più cari per le fan di uno degli artisti più apprezzati degli ultimi anni: ricorre infatti il compleanno di Marco Mengoni. Il talento nato sotto i riflettori di X Factor 3, classe 1988 e cresciuto a Roncaglione, gode di un folto gruppo di estimatori e dalla scorsa mezzanotte su twitter ha ricevuto una vera e propria pioggia di auguri. Natale si sa, è un giorno un po' speciale per tutti, ma per il suo "esercito" di #prontiacorrere è un'occasione in più per coccolare affettuosamente con auguri e regali il loro beniamino. Amatissimo sin da subito anche dalle celebrità italiane, in tanti hanno postato i propri auguri sulla bacheca del cantante e tra tutti è spuntato anche Fiorello.

Dalla sua vittoria a X Factor 3 Marco Mengoni non si è più fermato: una carriera fulminea, merito del grande talento e anche della sua personalità eclettica. Un leone sul palco, capace di emozionare il pubblico – e se stesso – come in occasione del brano tributo a Tenco "Ciao amore ciao" durante l'ultima edizione, successivamente vinta, di Sanremo 2013 e riservato per tutto ciò che concerne la vita privata. Il 2013 è stato per l'artista un vero anno da incorniciare: dalla vittoria della kermesse di Sanremo fino al doppio disco di platino di #prontoacorrere, passando per la sua partecipazione all'Eurovision in Concert, Mengoni ha davvero tutti i motivi per festeggiare. E il pubblico, dal canto suo, lo circonda con un profondo affetto, ringraziando per le tante emozioni che riesce a trasmettere in musica e anche per il suo essere così diverso dalle altre "popstar" in circolazione: sempre a debita distanza da gossip e chiacchiere inutili, Marco è forse uno degli ultimi "artisti" italiani in senso stretto e lascia che sia la musica a parlare per lui.

18 CONDIVISIONI
Mengoni tra infanzia e attualità per il video de "La valle dei re" (VIDEO)
Mengoni tra infanzia e attualità per il video de "La valle dei re" (VIDEO)
Marco Mengoni va a Parigi per il video di "Non Passerai" (GUARDA)
Marco Mengoni va a Parigi per il video di "Non Passerai" (GUARDA)
Buon compleanno Madonna, la "material girl" compie 55 anni
Buon compleanno Madonna, la "material girl" compie 55 anni
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views