video suggerito
video suggerito

Buon Compleanno Marco Mengoni, il “Re Matto” compie 25 anni

Per Marco Mengoni il 2013 è stato un vero anno da incorniciare: dalla vittoria di Sanremo fino al doppio disco di platino di #prontoacorrere, passando per l’Eurovision in Concert, Mengoni compie 25 anni e ha davvero tutti i motivi per festeggiare.
A cura di Simona Saviano
18 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il 25 dicembre è tra i giorni più cari per le fan di uno degli artisti più apprezzati degli ultimi anni: ricorre infatti il compleanno di Marco Mengoni. Il talento nato sotto i riflettori di X Factor 3, classe 1988 e cresciuto a Roncaglione, gode di un folto gruppo di estimatori e dalla scorsa mezzanotte su twitter ha ricevuto una vera e propria pioggia di auguri. Natale si sa, è un giorno un po' speciale per tutti, ma per il suo "esercito" di #prontiacorrere è un'occasione in più per coccolare affettuosamente con auguri e regali il loro beniamino. Amatissimo sin da subito anche dalle celebrità italiane, in tanti hanno postato i propri auguri sulla bacheca del cantante e tra tutti è spuntato anche Fiorello.

Dalla sua vittoria a X Factor 3 Marco Mengoni non si è più fermato: una carriera fulminea, merito del grande talento e anche della sua personalità eclettica. Un leone sul palco, capace di emozionare il pubblico – e se stesso – come in occasione del brano tributo a Tenco "Ciao amore ciao" durante l'ultima edizione, successivamente vinta, di Sanremo 2013 e riservato per tutto ciò che concerne la vita privata. Il 2013 è stato per l'artista un vero anno da incorniciare: dalla vittoria della kermesse di Sanremo fino al doppio disco di platino di #prontoacorrere, passando per la sua partecipazione all'Eurovision in Concert, Mengoni ha davvero tutti i motivi per festeggiare. E il pubblico, dal canto suo, lo circonda con un profondo affetto, ringraziando per le tante emozioni che riesce a trasmettere in musica e anche per il suo essere così diverso dalle altre "popstar" in circolazione: sempre a debita distanza da gossip e chiacchiere inutili, Marco è forse uno degli ultimi "artisti" italiani in senso stretto e lascia che sia la musica a parlare per lui.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views