video suggerito
video suggerito

Bunga bunga party: il video su Youtube

Youtube offre nuovi video e parodie dell’ormai celebre tormentone del Bunga Bunga nato a seguito dell’ennesimo scandalo di Berlusconi.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI
elio

In questi giorni non si parla d'altro: il Presidente del Consiglio Berlusconi si trova in mezzo ad un nuovo scandalo che coinvolge una minorenne e le feste ormai leggendarie che si tengono presso la villa di Berlusconi a base di modelle e sesso.

Durante le dichiarazioni di una di queste modelle, la diciassettenne Ruby Rubacuori, è emerso per la prima volta il nome di un rituale ovviamente a sfondo sessuale chiamato da Berlusconi "il Bunga Bunga".

Considerato il successo della scorsa estate del famoso Waka Waka, ecco che ora anche questo termine di origine africana si è trasformato in tormentone di internet, con Elio che ha addirittura deciso di unire Waka Waka e Bunga Bunga in una parodia per il programma della Dandini Parla Con Me.

Ma proprio come era successo con Waka Waka, internet si è trasformato in una vera miniera di parodie e video ispirati a questo Bunga Bunga, come quella di BonsaiTV che ha preso una scena dal film Animal House ridoppiandola per l'occasione.

E così ecco che la celeberrima scena del Toga Party di Animal House si è ora trasformata in Bunga Bunga Party, riprendendo appunto il trend di questi giorni che sicuramente continuerà ad impazzare sulla rete ancora per qualche mese.

Intanto vi lasciamo al video di BonsaiTv e a quello della scena originale del film Animal House.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views