Bunga Bunga: il remix del Dj Paolo Monti impazza sulla rete
Il web ha trovato il suo nuovo fenomeno: Bunga Bunga, quella semplice ripetizione di parole legata ad un incredibile alone di mistero, sta affascinando il popolo della rete, inondato dal Bunga Bunga di Elio e le Storie Tese e dalle continue indiscrezioni sul caso, in cui sarebbero coinvolti anche Lele Mora, Emilio Fede e Nicole Minetti. Circostanze che stanno modificando i connotati del concetto di Bunga Bunga, che da misterioso ballo africano si sta lentamente trasformando in macchietta virtuale.
Il popolo della rete s'è scatenato, e in giro si trovano già le prime parodie, tra cui una puramente musicale: il Dj Paolo Monti, infatti, ha deciso di raggruppare alcune campioni audio presi dalla TV riguardanti proprio il Bunga Bunga, trasformando il tutto in una simpatica cover in chiave dance di "Mmmbop", vecchio successo degli Hanson.
Il risultato, ovviamente, è davvero esilarante, il tutto correlato da un simpatico video raffigurante una tribu africana che sembra quasi ballare a tempo di "Bunga Bunga".
Tutto questo trambusto è partito dalle famose dichiarazioni della marocchina minorenne Ruby Rubacuori, che senza volerlo, ha creato un tormentone che rischia di assumere proporzioni mai viste in passato.
Giuseppe Senese