Bunga Bunga Cinta di Misha Omar, il video della canzone del nuovo tormentone
Nessuno sa precisamente cosa sia, ma è sulla bocca di tutti: il tormentone Bunga Bunga, lanciato da un ipotetica danza nudista svolta nelle feste di Silvio Berlusconi a Villa Arcore, in cui sembrerebbero coinvolti anche Emilio Fede, Lele Mora e Nicole Minetti, non conosce sosta.
L'origine del termine ha diverse radici, ed è possibile trovare la parola anche in una canzone malesiana: l'autrice del pezzo risponde al nome di Misha Omar, 28enne cantante ed attrice nata appunto in Malesia, che esordì nel mondo del mainstream asiatico proprio con il singolo Bunga Bunga Cinta, divenuto in Malesia un vero e proprio tormentone. L'artista è riuscita ad aggiudicarsi parecchi awards del proprio paese, diventando una delle artiste più rappresentative dell'Asia sudorientale.
Purtroppo, le tematiche trattate dalla canzone di cui vi proponiamo il video ci risultano piuttosto oscure, ma siamo sicuri che Misha Omar, grazie al tormentone italiano Bunga Bunga, acquisterà popolarità anche nel paese nostrano… un tormentone di tali proporzioni rimarrà in vita piuttosto a lungo, anche grazie all'alone di mistero che avvolge due semplici parole: cos'è il Bunga Bunga? Da oggi in poi, potrete dire che è anche una canzone di Misha Omar.
Giuseppe Senese