Brutale aggressione a Tekashi 6ix9ine in una palestra della Florida: il video scioccante
Tekashi 6ix9ine è stato picchiato brutalmente da un gruppo di uomini all'interno di una palestra del sud della Florida. Ci sono video e foto pubblicate da Tmz che appaiono esemplari per quanto esplicite. L'artista ha riportato ferite gravi, tali da richiedersi un trasporto d'urgenza in ospedale. Nel video, pubblicato da Tmz, vediamo due uomini abbattersi violentemente con calci e pugni sul rapper che cerca invano di difendersi. Uno degli aggressori grida: "Riprendi, riprendi tutto, riprendi cosa combino a questo pezzo di m***".
Cosa è successo
L'avvocato di Tekashi 6ix9ine, Lance Lazzaro, ha dichiarato a TMZ che il rapper si trovava nella sauna della palestra martedì pomeriggio, quando è stato aggredito da questi energumeni senza un'apparente motivazione. L'avvocato ha inoltre spiegato che il rapper ha cercato di fare il possibile per respingerli, ma erano in troppi. È fuggito solo dopo che è stato picchiato a sangue. Tekashi 6ix9ine, in quel momento, era senza security. Il personale della palestra, non appena avvertito il pericolo, ha immediatamente chiamato le autorità competenti e l'ambulanza.
Le condizioni del rapper
Secondo quanto riportato da Tmz, Tekashi 6ix9ine avrebbe riportato danni al viso – nella foto che ha pubblicato il portale di gossip americano sono chiaramente visibili dei tagli al volto – e contusioni forti alla mascella, alle costole e alla schiena.
Chiesta la scorta
L'avvocato del rapper ha chiesto la scorta dei federali perché Tekashi 6ix9ine è a questo punto un obiettivo sensibile. Il rapper, infatti, ha collaborato con la giustizia per avere una riduzione di pena (era stato condannato a 20 anni) e ha aiutato i "Feds" a portare dietro le sbarre diversi membri della sua gang criminale. Non è chiaro se questo attacco in palestra abbia a che fare direttamente con la scelta di Tekashi di diventare un collaborate di giustizia, ma tutto sembra andare verso questo senso.