video suggerito
video suggerito

Bruno Mars live in Italia: concerto a Milano il 10 ottobre

Il giovane cantante e produttore hawaiano, diventato famoso grazie alle hit Just the way you are e Grenade, arriverà nel nostro Paese in autunno, per un concerto al Mediolanum Forum di Assago.
A cura di Paola Ciaramella
184 CONDIVISIONI

Sei in cerca dei biglietti per QUESTO O ALTRI CONCERTI? Fanpage ti offre uno sconto esclusivo del 10% sul prezzo dei biglietti: inserisci il… codice sconto "FANPAGE10" al momento dell'acquisto.

CLICCA QUI PER APPROFITTARE SUBITO DELLA PROMOZIONE (offerta valida fino al 30/6/2011)

Bruno Mars live in Italia il prossimo 10 ottobre, con un concerto al Mediolanum Forum di Assago

Si è fatto conoscere nel mondo con il suo album d’esordio, Doo-Woops & Hooligans, pubblicato nell’autunno del 2010, che ha venduto tre milioni di copie ed è stato premiato con il Disco d’Oro in Germania e con quello di Platino negli Stati Uniti, in Canada e in Australia. Parliamo di Bruno Mars, il giovane cantante e produttore hawaiano che, con le sue canzoni, ha conquistato gli adolescenti e non solo.

Attualmente l’artista 25enne è impegnato con il suo tour mondiale, che dopo una serie di concerti negli Stati Uniti, dal 1° luglio farà tappa in Europa e, a ottobre, in Italia. Il prossimo 10 ottobre, Peter Gene Hernandez – questo il suo vero nome – arriverà nella Penisola, per esibirsi in concerto al Mediolanum Forum di Assago (Milano). Non sarà, comunque, la sua prima volta nel nostro Paese: a gennaio scorso, infatti, Bruno è stato ospite del serale di Amici 10, dove ha cantato la romantica Just the way you are.

Prima di diventare famoso come cantante, Bruno Mars si è fatto conoscere anche come autore per vari interpreti – Adam Levine dei Maroon 5, Brandy, Sugababes, Sean Kingston, Alexandra Burke –, scrivendo e producendo anche due hit dello scorso anno, Billionaire di Travis McCoy e Nothin’ on You di B.o.B.

I suoi brani Just the way you are e Grenade – inclusi nell’album Doo-Woops & Hooligans –, hanno debuttato direttamente alla prima posizione della classifica americana. Grazie al suo lavoro d’esordio, Bruno Mars ha ricevuto sette nomination ai Grammy Awards e si è aggiudicato quello per la “Best male pop vocal performance”.

184 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views