Bruno Mars live in Italia: concerto a Milano il 10 ottobre
Sei in cerca dei biglietti per QUESTO O ALTRI CONCERTI? Fanpage ti offre uno sconto esclusivo del 10% sul prezzo dei biglietti: inserisci il… codice sconto "FANPAGE10" al momento dell'acquisto.
CLICCA QUI PER APPROFITTARE SUBITO DELLA PROMOZIONE (offerta valida fino al 30/6/2011)
Si è fatto conoscere nel mondo con il suo album d’esordio, Doo-Woops & Hooligans, pubblicato nell’autunno del 2010, che ha venduto tre milioni di copie ed è stato premiato con il Disco d’Oro in Germania e con quello di Platino negli Stati Uniti, in Canada e in Australia. Parliamo di Bruno Mars, il giovane cantante e produttore hawaiano che, con le sue canzoni, ha conquistato gli adolescenti e non solo.
Attualmente l’artista 25enne è impegnato con il suo tour mondiale, che dopo una serie di concerti negli Stati Uniti, dal 1° luglio farà tappa in Europa e, a ottobre, in Italia. Il prossimo 10 ottobre, Peter Gene Hernandez – questo il suo vero nome – arriverà nella Penisola, per esibirsi in concerto al Mediolanum Forum di Assago (Milano). Non sarà, comunque, la sua prima volta nel nostro Paese: a gennaio scorso, infatti, Bruno è stato ospite del serale di Amici 10, dove ha cantato la romantica Just the way you are.
Prima di diventare famoso come cantante, Bruno Mars si è fatto conoscere anche come autore per vari interpreti – Adam Levine dei Maroon 5, Brandy, Sugababes, Sean Kingston, Alexandra Burke –, scrivendo e producendo anche due hit dello scorso anno, Billionaire di Travis McCoy e Nothin’ on You di B.o.B.
I suoi brani Just the way you are e Grenade – inclusi nell’album Doo-Woops & Hooligans –, hanno debuttato direttamente alla prima posizione della classifica americana. Grazie al suo lavoro d’esordio, Bruno Mars ha ricevuto sette nomination ai Grammy Awards e si è aggiudicato quello per la “Best male pop vocal performance”.