video suggerito
video suggerito

Bruciano l’auto di Clementino. Il rapper denuncia: “Avrò fatto girare il ca**o a qualcuno”

Il rapper Clementino denuncia il fatto che la sua automobile sia stata bruciata e, addolorato per l’accaduto, scrive sui social: “Devo andare ad abitare lontano per fuggire da questa giungla?”.
A cura di Stefania Rocco
218 CONDIVISIONI
Immagine

A Faibano di Camposano, località campana in cui vive il rapper Clementino, è accaduto un fatto increscioso. È stato proprio l’artista a denunciare l’accaduto sui social network. La sua auto è stata bruciata da ignoti nel corso della notte. Addolorato per quanto accaduto, ha deciso di sfogare pubblicamente la sua rabbia:

Eccomi qui. Visto il lavoro che faccio non sono abituato a stare zitto , piuttosto mi faccio ammazzare. Ho pensato : “Che faccio, posto le foto? E poi? Cosa succederà ?”. Ma il coraggio deve far parte della mia vita altrimenti non si va avanti. Bene. L'altro ieri notte fuori casa mia a Faibano mi hanno bruciato l'auto. Io non ho debiti con nessuno e non ho mai fatto male a nessuno e quindi mi chiedo: perché? Forse perché non ho fatto qualche collaborazione musicale a qualcuno? Può essere. Forse perché nella mia regione tutti mi vogliono bene perché canto per questo popolo e fa girare il cazzo a qualcuno? Può essere. La mia unica colpa è quella di essere forse troppo disponibile con tutti (chi mi conosce lo sa!) forse la mia colpa è quella di appartenere ad una famiglia di brava gente. Boh? Questo è il ringraziamento per aver sempre cantato in nome del mio popolo, per aver rappresentato il disagio della mia città attraverso la musica (e anche tra qualche giorno a Sanremo). Cosa devo fare?  Devo andare ad abitare lontano per scappare da questa giungla? Ditemi il vostro parere amici.

Lo sfogo di Clementino è amaro. Lui che, con Rocco Hunt, ha portato Napoli in vetta alle classifiche musicali, non si aspettava di essere ripagato in questo modo, e ha deciso di denunciare l’accaduto anche di fronte ai suoi fan. Ignote le cause dell’episodio che lo ha avuto per vittima. Il rapper stesso si chiede che cosa potrebbe aver mai fatto di male per meritare un trattamento di questo tipo e, soprattutto, chi ce l’ha con lui al punto di vendicarsi in maniera così esplicita?

218 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views