67 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bruce Springsteen è malato, cancellati due concerti

Bruce Springsteen è malato e per questo ha dovuto cancellare due concerti previsti a Philadelphia.
A cura di Redazione Music
67 CONDIVISIONI
Bruce Springsteen al BST Hyde Park Festival 2023 (Matthew Baker/Getty Images)
Bruce Springsteen al BST Hyde Park Festival 2023 (Matthew Baker/Getty Images)

Bruce Springsteen si è ammalato e ha dovuto cancellare due concerti previsti a Philadelphia previste per il 16 e il 18 agosto a causa di un problema fisico, come ha comunicato lo stesso cantautore sul suo profilo X (l'ex Twitter). Springsteen, infatti, si è ammalato e ha dovuto rimandare i due concerti previsti al Citizens Bank Park di Philadelphia che facevano parte del tour 2023 suo e della The E Street Band. Sui social, infatti, si legge che "A causa della malattia di Bruce Springsteen, i suoi concerti con la E Street Band al Citizens Bank Park di Filadelfia il 16 e 18 agosto sono stati posticipati. Stiamo lavorando per riprogrammare le date, quindi ti preghiamo di conservare i tuoi biglietti in quanto saranno validi per gli spettacoli riprogrammati".

Il tour che lo sta vedendo impegnato, e che lo ha portato in Italia per tre date, avrebbe dovuto far da supporto, nel 2020, all'uscita del suo album "Letter to You" che però è stato costretto a rinviare a causa della pandemia da Covid. Il cantante ha ricominciato la parte americana del suo tour lo scorso 9 agosto dal Wrigley Field di Chicago. Non è la prima volta che Springsteen ha dovuto rinviare alcuni concerti a causa di problemi di salute, Già lo scorso marzo, infatti, il cantautore fu costretto a rinviare tre concerti a causa di non meglio prcisati problemi di salute. Questi, quindi, tornano a pochi mesi di distanza.

Nelle scorse settimane, Springsteen è stato anche tre volte in Italia col tour, chiudendo a Monza il tour europeo. Il tour suo e della The E Street Band, infatti, ha toccato prima Ferrara, il 18 maggio scorso, quando si è esibito al Parco Urbano Giorgio Bassani, il 21 è stata la volta del Circo Massimo di Roma, prima della chiusura della leg europea con il concerto che ha tenuto il 25 Luglio 2023 all'Autodromo Nazionale di Monza.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views