Britney Spears “troppo sexy”, si scatena il giallo dietro al video di “Make Me”

Il video di "Make Me" alla fine è uscito, e attualmente può contare su quasi un milione e mezzo di visualizzazioni in poche ore, ma c'è un piccolo caso dietro al video. Il sito di gossip TMZ, infatti, ha aggiunto un piccolo tassello al piccolo giallo che si è creato dietro a quello che avrebbe dovuto essere il primo video, rifiutato dallo staff della cantante che pochi giorni fa ha annunciato l'uscita del suo nuovo album "Glory" che vedrà la luce il 26 agosto prossimo. A girare il video, infatti, avrebbe dovuto essere il noto fotografo e regista David LaChapelle che aveva già diretto un video della popstar ("Everytime"), cosa nota anche tra i fan della cantante, ma a un certo punto lo staff ha deciso che quel video non andava bene, così quando il video è stato postato su Vevo si è scoperto che la nuova versione era stata diretta da Randee St. Nicholas.

Insomma, hanno trovato conferma le voci della vigilia e a quel punto si è scatenata la ricerca al perché il video di LaChapelle non sia stato ritenuto degno di essere il video di lancio del nuovo lavoro della Spears. TMZ ha mostrato alcuni fotogrammi di quello originale – che alcuni fan adesso vorrebbero comunque vedere, chiedendolo a botta di petizioni – in cui si vede una Spears ad alto tasso di sensualità, con ballerini che fanno lap dance e lei in tenuta da dominatrice. Il video ha poco a che vedere col nuovo e mostra la cantante in atteggiamenti e abiti molto sexy, quasi in linea con alcune delle immagini che lei stessa ha postato in questi ultimi mesi. Forse, però erano troppo sexy: questa, almeno è la spiegazione dell'entourage del regista, secondo cui la Spears e i suoi collaboratori erano spaventati dall'immagine data.
Ma la Spears fa sapere altro, ovvero che il problema principale del video era la mancanza di una storia (sic), anzi era "totalmente sconclusionato, senza un filo e una storia" scrive il sito, motivo che hanno portato a questo cambiamento. Chissà se in futuro sarà possibile vedere quello intero, per adesso, però, i fan possono aspettare i prossimi.