0 CONDIVISIONI

Britney Spears torna single

Britney Spears e l’agente Jason Trawick sembrerebbero avere concluso la propria storia. Ma ci sarà da fidarsi?
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Dopo le prime voci, neppure tanto sicure, che volevano Britney Spears prossima ad un nuovo matrimonio, ecco che arriva a quanto pare la smentita, e che smentita. La reginetta del pop, infatti, sarebbe tornata single dopo la rottura definitiva con l'agente Jason Trawick.

Sembra che in realtà fra i due le cose andassero male già da tempo, ma ora il tutto sarebbe degenerato portando Britney a scaricare una volta per tutte il fidanzato al quale aveva chiesto di sposarla neppure troppi mesi fa. La reginetta, infatti, sarebbe stanca del comportamento di eccessivo controllo su di lei da parte di Jason.

Effettivamente la funzione di Trawick inizialmente era stata proprio quella di far tornare Britney alla stabilità dopo gli eccessi assurdi degli ultimi anni. Ma ora sembra che la star ne abbia abbastanza soprattutto dopo che l'ex fidanzato avrebbe preferito dar ragione a Jamie, padre della Spears che detiene ancora la custodia della figlia dopo il suo comportamento sregolato, piuttosto che a Britney stessa.

Britney Spears

Vi sarebbero anche voci di un possibile tradimento da parte di Trawick, smentite però dagli amici dell'uomo. A detta loro, infatti, Trawick sarebbe una persona fedele e assolutamente estraneo ad un comportamento del genere. E per confermare ciò sembrerebbe che ora la coppia si sia in un certo senso riappacificata. Insomma, la storia della rottura sarà vera o alla fine dell'anno la troveremo nella nuova lista dei gossip da sfatare sulla reginetta del pop?

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views