Britney Spears, Till The World Ends: guarda il video del nuovo singolo
E' disponibile il video ufficiale del nuovo singolo di Britney Spears, “Till The World Ends". Il filmato, che arriva dopo un mese dalla messa in onda radiofonica del brano incluso nel nuovo disco Femme Fatale, ha un ambientazione apocalittica: quella del 21 dicembre 2012. Del resto la traduzione in italiano del titolo è "Fino alla fine del mondo” e il testo parla proprio di quella che è la data in cui la cantante 29enne e i suoi collaboratori smetteranno di ballare.
E infatti Britney balla, canta, suda, ricordando i bei tempi che furono di "I'm a Slave 4 U". Il video, diretto da Ray Kay ("Poker Face"), è girato in una sorta di fogna, mentre in superficie il mondo cade a pezzi. Non a caso tutti quanti si rifugiano nell'underground fognesco, reso ancora più corrotto dalle "voglie" della Spears, alla quale si aggiunge, presto, l'allegra combriccola di coloro che cercano di sfuggire alla morte.
Ma alla fine c'è il lieto fine. Dopo le varie fornicazioni, Britney, tramite un tombino, torna nella città che magicamente è tornata all'ordine.
“Till The World Ends", che arriva dopo il primo singolo estratto da Femme Fatale, "Hold It Against Me", è stato scritto da Ke$ha. La stravagante cantante è già sicura del successo che otterrà il pezzo, tanto da fare un singolare invito per festeggiare alla sua collega e amica: "A casa ho una piccola piscina – ha spiegato, secondo il sito x17 – potremmo tranquillamente spogliarci mettere lo stereo a palla e immergerci nell'acqua".