69 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Britney Spears: ascolta il nuovo singolo ‘Till the World Ends’

‘Till the World Ends’, prodotto da Max Martin e Dr. Luke, è stato scritto a quattro mani da Britney Spears e Ke$ha.
A cura di Biagio Chiariello
69 CONDIVISIONI
Britney-Spears-Till-The-World-Ends

Britney Spears ha rilasciato il suo nuovo singolo prima di quanto originariamente previsto. ‘Till the World Ends‘ sarebbe dovuto uscire l'11 marzo, ma ieri Perez Hilton ha pubblicato il brano definendolo "uno dei brani migliori della carriera di Britney Spears!!!!". La canzone è il secondo singolo di Femme Fatale, il nuovo album di Britney Spears che uscirà il prossimo 28 marzo, e segue ‘Hold it Against Me'.

‘Till the World Ends', prodotto da Max Martin e Dr. Luke, è stato scritto a quattro mani da Britney Spears e Ke$ha. E c'è da dire che chi conosce un minimo le canzoni della stravagante popstar 24enne si accorgerà della somiglia di questo pezzo con We R Who We R. “In questa canzone immagino Britney o qualsiasi artista donna che va in tour per il mondo. Sai, quando esci e hai una serata meravigliosa, non vuoi andare a dormire e vuoi che duri fino alla fine del mondo,” ha detto Ke$ha a proposito di  ‘Till the World Ends', “Mi considero innanzitutto un’autrice, quindi è un onore scrivere per una delle più grandi icone della musica pop. Mi auguro che faccia muovere il c*lo sulla pista da ballo a tutti!”

Nei giorni scorsi Britney Spears ha parlato di Femme Fatale (di cui ieri abbiamo rivelato la tracklist): "Non c’è molto da dire, voglio che sia la musica stessa a parlare. C’è un po’ di evoluzione e rivoluzione. Alcune canzoni suonano come nulla che abbia mai composto in passato ma allo stesso tempo credo che questo disco mi rappresenti per la donna che sono ora, per come sono diventata".

Che ne pensate del nuovo singolo di Britney Spears?

https://www.youtube.com/watch?v=lQvqvq-shV4&feature=player_embedded
69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views