Britney Spears, stop ai concerti: “Mio padre stava morendo, devo stargli vicina”
Britney Spears si ferma per un po' a causa dei problemi di salute del padre Jamie. Lo ha comunicato la stessa cantante sui suoi social e con un comunicato ufficiale postato anche sul suo sito ufficiale. La cantante, infatti, ha spiegato ai fan che un paio di mesi fa il padre ha quasi perso la vita a causa di un serio problema al colon che lo ha costretto al ricovero urgente. La Spears, insomma, mette uno stop al suo "Britney: Domination" ovvero lo spettacolo preparato per la sua residency al Park MGM di Las Vegas per restare vicina al padre, appunto.
"Davvero non saprei da dove cominciare, perché è molto dura, per me, dirvi che non potrò esibirmi per il mio spettacolo Domination – si legge nel post che la cantante ha condiviso su Instagram spiegando che non vedeva l'ora di poter condividerlo con i propri fan e per questo motivo ha il cuore spezzato -. Ad ogni modo è importante mettere la propria famiglia davanti a tutto ed è proprio la decisione che ho preso". A questo punto la cantante ha spiegato il motivo di questo annuncio: "Un paio di mesi fa mio padre è stato ricoverato ed è quasi morto, oggi siamo tutti contenti che ne sia uscito fuori vivo ma ha ancora una lunga strada davanti a lui. Ho dovuto prendere questa decisione complessa per potermi pocalizzare completamente e mettere tutte le mie energie sulla mia famiglia, oggi".
A questo punto la cantante ha voluto scusarsi con i fan che, dice, spera potranno comprendere questa decisione: "Apprezzo le vostre preghiere e il vostro supporto a me e alla mia famiglia in questo periodo" scusandosi per chi si era già impegnato per raggiungerla anche da lontano. TMZ scrive che il padre ha trascorso un mese in ospedale con i medici e le infermiere che gli hanno salvato la vita e adesso sarà a casa per recuperare. Jamie è stato importantissimo per la Spears, che fu salvata proprio dalla sua dedizione quando a metà degli anni 2000 non stava bene; pare che si sbegliasse ogni giorno in attesa della chiamata del coroner che gli comunicasse il decesso della figlia.