21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Britney Spears, stop ai concerti: “Mio padre stava morendo, devo stargli vicina”

Britney Spears ha fermato il suo spettacolo Domination, previsto per la sua ‘residenza’ a Las Vegas. Il motivo lo ha spiegato lei stessa sui social, spiegando di dover stare vicino alla famiglia e, in particolare, al padre che nei mesi scorsi ha rischiato di morire a causa di un problema improvviso al colon.
A cura di Redazione Music
21 CONDIVISIONI
Immagine

Britney Spears si ferma per un po' a causa dei problemi di salute del padre Jamie. Lo ha comunicato la stessa cantante sui suoi social e con un comunicato ufficiale postato anche sul suo sito ufficiale. La cantante, infatti, ha spiegato ai fan che un paio di mesi fa il padre ha quasi perso la vita a causa di un serio problema al colon che lo ha costretto al ricovero urgente. La Spears, insomma, mette uno stop al suo "Britney: Domination" ovvero lo spettacolo preparato per la sua residency al Park MGM di Las Vegas per restare vicina al padre, appunto.

"Davvero non saprei da dove cominciare, perché è molto dura, per me, dirvi che non potrò esibirmi per il mio spettacolo Domination – si legge nel post che la cantante ha condiviso su Instagram spiegando che non vedeva l'ora di poter condividerlo con i propri fan e per questo motivo ha il cuore spezzato -. Ad ogni modo è importante mettere la propria famiglia davanti a tutto ed è proprio la decisione che ho preso". A questo punto la cantante ha spiegato il motivo di questo annuncio: "Un paio di mesi fa mio padre è stato ricoverato ed è quasi morto, oggi siamo tutti contenti che ne sia uscito fuori vivo ma ha ancora una lunga strada davanti a lui. Ho dovuto prendere questa decisione complessa per potermi pocalizzare completamente e mettere tutte le mie energie sulla mia famiglia, oggi".

A questo punto la cantante ha voluto scusarsi con i fan che, dice, spera potranno comprendere questa decisione: "Apprezzo le vostre preghiere e il vostro supporto a me e alla mia famiglia in questo periodo" scusandosi per chi si era già impegnato per raggiungerla anche da lontano. TMZ scrive che il padre ha trascorso un mese in ospedale con i medici e le infermiere che gli hanno salvato la vita e adesso sarà a casa per recuperare. Jamie è stato importantissimo per la Spears, che fu salvata proprio dalla sua dedizione quando a metà degli anni 2000 non stava bene; pare che si sbegliasse ogni giorno in attesa della chiamata del coroner che gli comunicasse il decesso della figlia.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views