17 Novembre 2009
12:09

Britney Spears satanista secondo gli hacker del suo twitter

Messaggi satanici sull’account twitter di Britney Spears: gli hacker colpiscono ancora.
A cura di Fanpage Admin
La pagina twitter di Britney Spears

Oops, they did it again… L’hanno fatto ancora, è proprio il caso di dirlo citando il primo grande successo della ex lolita del pop statunitense Britney Spears.

L’account twitter della povera Britney continua ad essere preso di mira di questi tempi. Dopo la sua falsa morte annunciata l’estate scorsa a pochi giorni dalla vera scomparsa di Michael Jackson, ecco che qualche hacker si è divertito a spaventare i fan della popstar scrivendo dei messaggi a sfondo satanico sull’account della cantante.

Mi concedo a Lucifero ogni giorno, affinché giunga tra noi il prima possibile. Gloria a Satana! e in seguito Spero che arrivi presto il nuovo ordine mondiale! Ecco i messaggi incriminati e che hanno seminato lo sgomento tra i fan della cantante che per quanto conduca una vita bizzarra non ha mai dato segni di essere incline a certe dottrine stile Marilyn Manson.

Non solo l’hacker ha fatto comparire dei messaggi del genere ma si è anche divertito a cambiare lo sfondo della pagina della star con delle immagini di una piramide con un occhio all’interno e l’avatar stesso di Britney presenta l’occhio sinistro contornato da una piramide nera. Tutti simboli cari alle dottrine sataniche tanto per stare in tema.

Fortunatamente per Britney l’inconveniente si è risolto in poche ore e il suo account è tornato normale così che la star può nuovamente ricevere i messaggi di appoggio dei suoi fan soprattutto ora che le critiche la stanno sommergendo a seguito del tanto disprezzato tour australiano.

Valentina

Britney Spears e Lily Allen: arrestato l'hacker che ha rubato il loro account Twitter
Britney Spears e Lily Allen: arrestato l'hacker che ha rubato il loro account Twitter
Britney Spears ritorna single
Britney Spears ritorna single
Britney Spears torna single
Britney Spears torna single
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni