video suggerito
video suggerito

Britney Spears: nuovo taglio fai-da-te?

Britney Spears è di nuovo al centro del gossip: alcune fonti ritengono che la reginetta del pop si sia di nuovo tagliata i capelli da sola durante una delle sue crisi.
A cura di Valentina Scionti
62 CONDIVISIONI

Ormai quando si leggono delle notizie riguardanti Britney Spears riportate da certi siti di gossip bisogna fare molta attenzione a distinguere quanto c'è di vero in certe storie e quanto è stato creato solo per vendere qualche copia in più con interviste e testimonianze praticamente inventate di sana pianta.

Nel riportare questa notizia, quindi, vi chiediamo di prenderla con le proverbiali pinze dal momento che proviene da questo tipo di fonti e, quindi, non è possibile essere certi al 100% sulla sua veridicità.

Sembra, però, che Britney Spears sia stata vittima di un altro dei suoi numerosi crolli psichici di cui ormai è affetta da anni tanto che dopo gli eccessi delle crisi passate è stata addirittura affidata alla custodia del padre, incaricato di prendere le decisioni più importanti, nonostante la reginetta del pop abbia da lungo tempo superato la maggiore età.

E così è stato raccontato dalle solite "fonti vicine alla cantante" che durante il weekend della festa della mamma, la povera Britney avrebbe vissuto delle ore terribili, guastando la festa anche ai due figli avuti dal matrimonio con Kevin Federline. Britney, i due figli e Jason Trawick, il fidanzato/manager/ex/non-si-sa-bene-cosa, si erano recati a Disneyworld per passare insieme la festa della mamma. La giornata era stata organizzata in modo che i piccoli potessero incontrare Mickey Mouse in persona e godere di un trattamento speciale VIP completo.

Ma poco dopo essere arrivati nelle rispettive stanze dell'hotel che li avrebbe ospitati, Britney sembra aver avuto un tracollo che l'ha portata ad ordinare un paio di forbici con le quali si sarebbe poi tagliata i capelli violentemente gettandoli nello scarico del water fino a farlo intasare. Il racconto di questi eventi, però, non coincide con alcune fotografie scattate ai bambini proprio all'interno del parco divertimenti più famoso del mondo, considerando che in seguito alla crisi di Britney è stato riportato che i pargoli della star sono stati costretti a rimanere in hotel tutto il tempo.

Viene quindi da chiedersi se tutta la storia non sia piuttosto una montatura della stampa per s

brit

piegare il nuovo taglio di capelli della Spears, decisamente più corto e ordinato di quello che le avevamo visto negli ultimi tempi. Ai posteri l'ardua sentenza

Valentina

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views