video suggerito
video suggerito

Britney Spears: mini concerto a Las Vegas per presentare il nuovo album Femme Fatale

La cantante 29enne, in uno show durato 45 minuti, ha presentato “Hold it Against Me,” il nuovo singolo “Till the World Ends”,e “Big Fat Bass”.
A cura di Biagio Chiariello
92 CONDIVISIONI
britney-spears-live

Dopo più di un anno lontano dai riflettori, Britney Spears è tornata ad esibirsi dal vivo nel fine settimana, con tre esibizioni a sorpresa al Palms Casino Resort di Las Vegas, pochi giorni prima dell'uscita del suo nuovo album Femme Fatale. La cantante 29enne ha cantato dinanzi ad una folla di 1.500 persone accorsa al Rain Nightclub, salendo sul palco due volte, alle 20.00 e a mezzanotte. La Spears ha presentato "Hold it Against Me," il nuovo singolo "Till the World Ends",e "Big Fat Bass," brano in collaborazione con Will.I.Am. Lo show è durato 45 minuti circa e la cantante ha avuto come spalla il DJ Pauly D che ha contributo a mantenere alto il morale del pubblico durante i cambi d'abito della Spears.

"OMFG ci si sente bene ad essere di nuovo sul palco!" ha scritto la Spears su Twitter, sabato mattina presto dopo lo spettacolo che è terminato con dei fuochi d'artificio. “La performance di Britney è stata favolosa ed i suoi fan non potranno  mai dimenticare questa notte, ha detto il proprietario del Resort, George Maloof.Ieri pomeriggio, invece, Britney ha tenuto un altro live a San Francisco, al Bill Graham Civic Auditorium, durante il quale ha eseguito dei nuovi pezzi  per uno special del programma tv "Good Morning America" in programma domani, giorno di uscita del suo nuovo album che sarà rilasciato in due versioni: quella standard contenente 12 tracce e quella in versione deluxe con 4 pezzi aggiuntivi.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views