86 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Britney Spears, Marina and the Diamonds l’accusa su Twitter: mi ha infastidito

Marina and the Diamonds, cantautrice gallese di origini greche, attacca Britney Spears, accusandola di aver “venduto la propria immagine” per vendere i suoi dischi.
86 CONDIVISIONI
Britney Spears

Se Facebook è sicuramente uno degli strumenti più utilizzati al mondo per quanto concerne l'utente medio, altro discorso va fatto per Twitter, utilizzato soprattutto dalle star, per esprimere i propri stati d'animo e, soprattutto, i propri "sfoghi personali". Stavolta è arrivato il turno di Marina Lambrini Diamandis, meglio conosciuta come "Marina and the Diamonds"; la cantautrice gallese di origini greche, molto popolare in Regno Unito, s'è letteralmente scagliata contro Britney Spears, rea di aver "venduto la sua immagine".

Già accusata di plagio, Britney Spears subisce l'ennesima stoccata, e le accuse sono piuttosto pesanti: «Ero così infastidita quando Britney si è rasata la testa. Avevo programmato di farlo la settimana prima così che la gente potesse fare un po’ di gossip sulla mia fragilità e sentirsi triste per la mia depressione e lei è arrivata e mi ha rubato l’idea. Cioè, tutti erano lì a dirmi: "Ehi, stai copiando l’esaurimento nervoso di Britney!"».

Accuse che non lasciano molto spazio all'immaginazione: Marina ha inoltre affermato che non si tratta di un semplice sfogo rabbioso, ma di un pensiero portato avanti a mente "fredda". Ecco altre dichiarazioni: «Non sono ubriaca, sono solo stata bravissima a nascondere la mia follia per un anno intero. Sapete, avevo bisogno che la gente comprasse i miei dischi senza batter ciglio. Andare sul sicuro, non fare la pazza, non mettere un caxxo in copertina altrimenti la Tesco (i grandi magazzini inglesi NdR) non esporrà i tuoi dischi sugli scaffali…».

Britney Spears, che tornerà con un nuovo album a breve, risponderà a tali dichiarazioni? Intanto, i fan sono letteralmente inferociti per tali esternazioni, esprimendo tutto il proprio disappunto sul noto Social Media.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views