video suggerito
video suggerito

Britney Spears: guarda il video ufficiale di I Wanna Go

Il video vede la cantante americana alla prese con una conferenza stampa le cui domande dei giornalisti sfiorano il ridicolo. Ma la Spears non ci sta e congeda gli astanti a suon di “fuck you” e da lì inizia la sua battaglia contro i paparazzi a colpi di microfono.
A cura di Biagio Chiariello
70 CONDIVISIONI
i-wanna-go

Dopo avercene mostrato un breve teaser, da oggi Britney Spears ha messo online il nuovo video di  "I Wanna Go", terzo estratto dall'album Femme Fatale. Nella clip abbiamo una ex reginetta del pop protagonista di una conferenza stampa, durante la quale i giornalisti le fanno delle domande assurde. Ma la Spears non ci sta e congeda gli astanti a suon di "fuck you". All'esterno di un albergo possiamo osservare il suo look: anfibi borchiati, minigonna e giubbotto di pelle con tanto di spille. Insomma un Britney Spears in stile Avril Lavigne.

Così dopo aver toccato il lato b ad un fan al quale ha appena firmato un autografo, la cantante americana decide di mostrare il seno ad un attraente poliziotto. In più stende a colpi di microfono alcuni paparazzi, poi rivelatisi dei robot, che la circondano mentre cercano di scattare una foto dopo l’altra. In suo soccorso arriva quello che durante la conferenza stampa si era rivelato il più cool.

Una clip in cui tutto sommato la cantante – tornata a cantare, ballare e persino a recitare in un video – non sfigura rispetto al recente passato.
Il singolo "I Wanna Go", prodotto da Shellback, Savan Kotecha e Max Martin, fa seguito a "Hold It Against Me" e "Till The World Ends", estratti dal settimo album in studio della cantante, Femme Fatale. La canzone è stata accolta positivamente anche dalla critica.

Intanto è partito la tranche americana del Femme Fatale Tour. Prima tappa è stata il Power Balance Pavilion di Sacramento, in California. A questa ne seguiranno altre 32, prima di fare rotta a settembre verso l'Europa. Ma nella tournèe di Britney manca l'Italia.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views