63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Britney Spears, ecco il teaser del nuovo video I Wanna Go

L’artista americana ha deciso di mostrare un’anteprima di 30 secondi del suo nuovo video, tratto dal brano “I Wanna Go”, e le premesse annunciano una Spears più cattiva che mai.
63 CONDIVISIONI
Britney Spears

Dopo un periodo piuttosto controverso, Britney Spears è rientrata nel mainstream musicale in maniera prorompente, grazie ad una serie di videoclip piccanti e al successo del suo nuovo album, Femme Fatale. Dopo l'uscita del suo ultimo video, Till The World Ends, Britney è tornata alla carica ed ha preparato una nuova clip, tratta dal terzo estratto dal suo ultimo album, intitolato "I Wanna Go".

L'artista ha deciso di rilasciare un'anteprima di 30 secondi del suo ultimo videoclip, anticipando i temi di questa sua nuova fatica videografica: in linea con le sue precedenti performance, Britney Spears sfoggia un look sensuale ed aggressivo, sfoderando una carica, per l'appunto, da "Femme Fatale"; nei 30 secondi d'anteprima possiamo inoltre ammirare come Britney colpisce delle persone con un microfono, il tutto mentre staziona in piedi sul tetto di un automobile.

Un video ancora una volta sopra le righe, piuttosto particolare ed atto ad accentuare la "female power", lanciata in ambito musicale già anni fa da gruppi come le Spice Girls e le TLC. Britney, dopo un inizio di carriera più tranquillo e poco disinibito, ha cominciato a sfoderare videoclip dalla forte carica sessuale, iconografie in linea con i testi proposti dall'artista.

Dopo un lungo periodo problematico, Britney Spears è successivamente tornata in carreggiata, mostrando la carica di sempre: e adesso potrà contare anche su una degna compagna, visto si preannuncia un lungo connubio musicale con un'altra star femminile della musica mondiale, Rihanna.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views