video suggerito
video suggerito

Britney Spears: ecco il teaser del video di Hold It Against Me

E intanto sarebbe stato rivelata una delle tracce presenti nel nuovo album: Till the World Ends, scritta da Ke$ha.
A cura di Biagio Chiariello
6 CONDIVISIONI
britneyspears

Dopo aver annunciato la copertina, la data di uscita e il titolo del suo nuovo album (si chiamerà Femme Fatale), Britney Spears ha rilasciato un frammento del video ufficiale del suo nuovo singolo Hold It Against Me diretto da Jonas Akerlund. Nello sneak peak si può vedere la ex principessa del pop indossare una abito lungo, circondata da una serie di schermi televisivi.

Il teaser è molto breve, ma i fan potrebbe essere accontentati da altri frammenti del video musicale nei prossimi giorni, visto che Britney ha intenzione di rilasciare uno sneak peek ogni giorno fino alla premiere del video. "14 days, 14 teasers, 1 World Premiere of #HIAM," assicura sul suo profilo Twitter.

Come detto "Hold It Against Me" è il primo singolo della prossima uscita discografica della Spears che sarà nei negozi a partire dal 15 marzo. “Siamo nel mezzo della realizzazione in questo momento. Non posso dire a questo punto con certezza quali tracce ci saranno e quali invece no,” ha rivelato Lukasz "Dr. Luke" Gottwald che, insieme a Max Martin, è uno dei super-produttori dell'album.

Tuttavia, stando a quanto scrive, il sito americano Just Jared, tra i brani presenti ce ne sarà uno dal titolo “Till the World Ends”, canzone "dance pop" che sarebbe scritta da Ke$ha. La stessa Ke$ha che meno di un anno fa aveva più o meno apertamente criticato Britney Spears per il suo uso del playback durante l'ultimo tour Circus. E’ insensato che la gente che paga per assistere ad un concerto debba poi sorbirsi uno spettacolo tutto in playback,“ aveva detto la cantante di We R Who We R.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views