124 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Britney Spears: rivelata la data di uscita del nuovo album

Altro aggiornamento sull’album è che Rodney Jerkins, Stargate, Fraser T. Smith e Bloodshy & Avant si uniranno a Max Martin e Dr. Luke per la produzione.
A cura di Biagio Chiariello
124 CONDIVISIONI

E' ufficiale la data di uscita del nuovo album di Britney Spears. A rivelarla è stato un rappresentante della casa discografica della cantante americana, la Jive Records: il disco uscirà il 15 marzo. Secondo il comunicato, il nuovo lavoro della Spears, oltre che nell'edizione standard, uscirà anche in quella deluxe, e conterrà 3-4 canzoni in più. Intanto, si avvicina l'uscita del nuovo video del singolo Hold It Against Me, che anticipa l'album. Sarà "un pezzo sexy, dance, diretto da Jonas Akerlund e mostrerà Britney in piena forma e capacità."

Oltre ad avvalersi del duo Max Martin – Dr. Luke, che hanno composto il primo singolo e produrranno il secondo, l'album conterrà anche le produzioni di artisti del calibro di Rodney Jerkins, Stargate, Fraser T. Smith e Bloodshy & Avant. Nel frattempo, la Spears è stata impegnata per le foto della cover dell'album. Il suo manager Adam Leber ha twittato, "Britney Spears ha fatto un servizio fotografico per il suo album ieri. Le foto sono niente di meno che spettacolari. Presto ne condivideremo alcune."

L'uomo ha postato un'altra serie di messaggi all'inizio di questa settimana: "I fans di Britney dovrebbero essere eccitati. L'album è incredibile, il video è il pirotecnico, le foto è glam puro. Patiente non è solo una grande canzone dei Guns N ‘Roses. Tutte le cose migliori sono quelle che si fanno aspettare. "

L'ultimo album di Britney Spears è Circus del 2008. Sono passati tre anni nei quali, come spesso accaduto dal suo debutto nel mondo della musica datato 1999, la cantante 29enne ha fatto spesso parlare delle sue vicende personali. La speranza della ex reginetta del pop è che il fuoco delle polemiche si estingui con l'uscita di questo nuovo disco.

124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views