Britney Spears: ecco il nuovo singolo Hold it against me
Britney Spears è tornata! E' finalmente disponibile il nuovo singolo Hold It Against Me, dopo il demo che vi avevamo fatto ascoltare nei giorni scorsi e in riferimento al quale la 29enne americana aveva detto “Ho sentito un primo demo del mio nuovo singolo trapelato in rete. Se credi che sia buono, aspetta di sentire quello vero che esce martedì. -Brit”. Promessa mantenute dunque.
Hold It Against Me è il primo singolo estratto dal prossimo album della Spears che uscirà il 15 marzo. Il pezzo è stato scritto da Lukasz “Dr. Luke” Gottwald con Max Martin. Per il suo nuovo lavoro Britney dovrebbe, invece, affidarsi all'astro nascente dei produttori dubstep, genere di musica dance elettronica. Al successore di Circus del 2008, che si preannuncia come uno degli album più attesi del 2011, dovrebbe collaborare anche Jessie J, giovane e talentuosa cantautrice inglese.
"Perchè ti senti come in Paradiso, e stasera ho bisogno di una vacanza. Quindi, se ho detto che voglio il tuo corpo ora, vuoi metterti contro di me? " canta Britney in Hold It Against Me, che dimostra di non aver perso verve e determinazione.
Positivi i commenti su forum e siti web in merito al rilascio del nuovo singolo che segue un periodo drammatico, soprattutto a livello personale, per Britney Spears dopo la notizia (poi smentita) del pestaggio da parte dell' attuale compagno Jason Trawick e l'accusa di abusi e violenze sui suoi figli.Anche il Celebrity blogger Perez Hilton ha dichiarato con entusiasmo che Hold It Against Me "pensa che suoni come un successo !!!!!!!"
"Sono appena morto e andato nel paradiso della musica!! Britney Grazie! Era giunto il momento per lei della canzone dell'anno 2011!" ha detto Fernando, in un commento sul sito ufficiale della cantante.
Questa è dunque il nuovo singolo di Britney Spears Hold It Against Me