Britney Spears e il suo matrimonio
Dopo il matrimonio con Kevin Federline, dal quale ha avuto due bambini, Sean e Jayden, e un matrimonio durato meno di 24 ore, sembra che la regina del pop voglia rifarlo ancora e voglia sposarsi per la terza volta.
Il fortunato che ha fatto perdere la testa alla cantante è il suo manager Jason Trawick, il suo nuovo amore.
La reginetta, infatti, pensa che questa volta abbia una relazione molto più solida e crede che il matrimonio possa durare a lungo a differenza dei precedenti.
Stando da quanto ha annunciato il settimanale “Heal”, Britney Spears vorrebbe una cerimonia intima con pochi invitati e vorrebbe celebrare la cerimonia sulla spiaggia, proprio come nei sogni con un party super-riservato alle due famiglie.
Negli ultimi giorni, invece, fonti vicine alla star hanno affermato che in realtà da parte del manager non ci sia stata nessuna proposta di matrimonio e che sia stata proprio la cantante a chiedergli di sposarla, ma Jason Trawick sembra che abbia reclinato il suo invito a nozze.
Intanto, il suo ultimo singolo “Three”, tratto da “The Singles Collection” sta avendo un successo planetario, raggiungendo le vette più alte delle classifiche.
Antonella Pitaniello