video suggerito
video suggerito

Britney Spears: dopo Madonna un episodio di Glee anche per lei

Il creatore della serie è un vero fan della cantante americana e sarebbe così intenzionato ad omaggiarla, come avvenuto per Madonna e Lady Gaga.
A cura di Biagio Chiariello
3 CONDIVISIONI

britney-spears

Britney Spears potrebbe presto seguire le orme di Madonna nella famosa serie ‘Glee‘, visto che i produttori della fortuna serie sarebbero intenzionati a dedicare un episodio alla ex ‘reginetta del pop', sulla scia del successo ottenuto per la puntata dedicata alla Material Girl. L'idea arriva direttamente dal creatore della serie, Ryan Murphy, che è un vero fan della cantante e sarebbe così intenzionato ad omaggiarla.

L'episodio farà parte della prossima stagione. "Amiamo Britney Spears e stiamo parlando di lei. Abbiamo molto materiale, anche se bisognerà essere cauti sulla costruzione del episodio da dedicare a lei. I bambini sono cresciuti con Britney ed è una figura molto importante della musica, così stiamo valutando ", ha detto Murphy.

Le dichiarazioni arrivano all'indomani di quanto affermato dalla stessa Britney che, tramite il profilo Twitter del suo manager, ha detto che sarebbe bello vedere un episodio interamente dedicato a lei.

Intanto, mentre è in lavorazione l'episodio-tributo a Lady GaGa, l'uomo ha anche rivelato che il Team Glee onorerà la Regina del Pop di nuovo la prossima stagione: "Stiamo facendo un sequel su Madonna".

Non posso dire [se lei farà un cameo]. Ma lei una specie di musa del nostro spettacolo. Lei ama questo show e lo ha anche sostenuto. E ciò non può far altro che aiutarci".

L'album The Power Of Madonna, pubblicato in concomitanza con l'episodio, ha raggiunto la vetta della classifica degli Stati Uniti il mese scorso.

Redazione MF

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views