video suggerito
video suggerito

Britney Spears difende il twerk di Miley Cyrus: “Ha il mio rispetto”

Anche Britney Spears, dopo Lady Gaga, difende la collega Miley Cyrus dalle critiche post twerking. Una difesa che viene da chi ai VMA ha dato scandalo per svariati anni: ricordate il serpente e il bacio con Madonna?
17 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Dopo Lady Gaga scende in campo anche Britney Spears in difesa di Miley Cyrus e del suo twerk durante i VMA. Non sfuma l'interesse per il momento clou dell'estate musicale, in cui la popstar ha dato scandalo – secondo alcuni – per il suo ballo sensuale assieme a Robin Thicke.

Dopo che la Gaga aveva consigliato ai critici di rilassarsi la Spears ha spiegato che: "Ogni volta che fai una performance che è così memorabile, sarai criticata. Credo che stia facendo quello che deve e che è se stessa, quindi ha il mio rispetto". Parole incoraggianti che arrivano, però, da chi ha dato spesso scandalo a suo modo. La cantante di "Work Bitch", infatti, si esibì in un balletto sensuale proprio ai VMA del 2000 senza dimenticare il serpente l'anno successivo e il bacio in bocca con madonna durante un'esibizione di "Like a Virgin".

Insomma una difesa d'ufficio che però ridimensiona un po' uno scandalo che fra qualche settimana nessuno ricorderà più.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views