È Natale e siamo tutti più buoni e per questo Britney Spears bacchetta gli hater che puntualmente vanno a commentarle le foto. Gli hater – in breve chi odia in rete, qualcosa in più della semplice critica circoscritta e assolutamente accettabile – sono da tempo uno dei grossi crucci dei cosiddetti Vip. A volte un commento ferisce tanto e a più riprese i cantanti, ad esempio, lo fanno notare ai propri fan e spesso usano alcuni di quelli proprio per far capire agli altri quanto sia inutile il commento negativo in sé. E, ovviamente, più l'artista è famoso e popolare sui social, più la possibilità che arrivino commenti dagli hater aumenta.

Britney Spears contro il bullismo

Britney Spears è una delle artiste che ha voluto sottolineare ancora una volta come quelli che qualcuno reputa semplici commenti siano vero e proprio bullismo online. E lei, che negli ultimi mesi ha affrontato non pochi problemi familiari, di bullismo online ne ha subito non poco. In un post sulla sua pagina Instagram, la cantante ha fatto gli auguri ai fan, sottolineando, però, anche il male che fanno certe affermazioni: "Buone vacanze amici! Almo condividere tutto con voi – ha scritto commentando un video in cui mostrava il suo albero di Natale – ma a volte è veramente difficile continuare a farlo perché le persone dicono le cose più cattive. Se non vi piace un post, tenetevelo per voi e al massimo non seguite più quella persona. Non vi è alcuna ragione per dover sempre parlare, dire cattiverie e bullizzare le persone. Stiate sereni e contenti in queste feste!".

Anche il fidanzato Sam Ashgary contro i bulli

Nei commenti è intervenuto anche il fidanzato della cantante che ha sottolineato il concetto di Britney Spears: "È così semplice attaccare virtualmente e nascondersi dietro i propri cellulari, così da poter scrivere commenti cattivi, ma quando vi ci imbattete diretti, all'improvviso, nella vita reale si comportano come se fossero dei grandissimi fan e casomai vi chiedono anche una fotografia" ha scritto Sam Ashgary nei commenti al post.