Britney Spears: ascolta il demo del nuovo singolo ‘Hold it Against Me’
Britney Spears ha fatto una bella sorpresa ai suoi fan rivelando la copertina ufficiale del suo prossimo singolo, ‘Hold it Against Me‘. La ex reginetta del pop ha pubblicato l'artwork ieri tramite il suo account Twitter, dopo che una versione demo della canzone è trapelata online nelle ultime ore (ascoltata a fine articolo).
A tal proposito la cantante 29enne ha detto "Ho sentito un primo demo del mio nuovo singolo trapelato in rete. Se credi che sia buono, aspetta di sentire quello vero che esce martedì. -Brit". Rispetto a quanto precedentemente riportato e cioè che il singolo sarebbe uscito il 7 gennaio, la Spears nel tweet ha scritto che ‘Hold it Against Me' sarà pubblicato martedì, 11 gennaio.
Ryan Seacrest, ospite fisso ad American Idol, che ha avuto la possibilità di ascoltare il nuovo singolo di Britney, ha scritto su Twitter: "@ BritneySpears mi ha appena inviato ‘Hold It Against Me,' WOW. La demo non è nemmeno paragonabile!" Ha inoltre scritto che la cantante "proverà le coreografie per il video musicale per un mese e verrà girato in due settimane". L'uomo ha avuto la possibilità di ascoltare anche un altro brano del nuovo lavoro della Spears intitolato "I I I Wanna Go", descrivendolo come "un altro singolo da centrale elettrica per il nuovo album".
Hold It Against Me è stato prodotto da Dr Luke e Max Martin, ma per il nuovo album che dovrebbe uscire tra circa due mesi Britney ha lavorato anche con Alex Kid, Danja, Xenomania e Darkchild.
Testo Hold It Against Me.
Versione Demo Hold It Against Me: