142 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Britney Spears annuncia nuove date del Femme Fatale Tour: ci sarà l’Italia?

Il manager della star ha affermato che verranno aggiunte nuove date a quelle previste per il Femme Fatale Tour: possibile l’inserimento di diverse tappe italiane.
142 CONDIVISIONI

Sei in cerca dei biglietti per QUESTO O ALTRI CONCERTI? Fanpage ti offre uno sconto esclusivo del 10% sul prezzo dei biglietti: inserisci il… codice sconto "FANPAGE10" al momento dell'acquisto.

CLICCA QUI PER APPROFITTARE SUBITO DELLA PROMOZIONE (offerta valida fino al 30/6/2011)

Britney Spears

I fan di Britney Spears tornano a sperare: l'assenza di una data Italiana nel Femme-Fatale Tour aveva decisamente rattristato i supporters della celeberrima cantante americana, ma il manager della Spears, Larry Rudolph, è riuscito a rimettere tutto in gioco con delle dichiarazioni che sono riuscite a far riaccendere le speranze di tutti coloro i quali volevano assistere alla propria beniamina senza sobbarcarsi una grossa spesa per un viaggio all'estero.

Rudolph ha infatti dichiarato che verranno aggiunte ulteriori date a quelle già previste per il Femme Fatale Tour, senza specificare né le date, né i luoghi concernenti tali date extra. Ecco perché il ritorno della Spears in Italia è ancora del tutto teorico: il sogno dove tra le fantomatiche date venga aggiunta qualche tappa italiana è ancora lontana dal divenire realtà.

La speranza è grande, ma nell'attesa di novità concrete, Britney Spears ha annunciato il suo passaggio dalla Jive Records alla più rinomata RCA, evento che porterebbe ad un cambio di rotta futuro, sia commerciale che musicale. Quando un'artista cambia etichetta, accade fin troppo spesso che tali major decidano di puntare su un discorso musicale differente rispetto a quello intrapreso in passato, ed anche Britney potrebbe vedersi costretta a pagare tale scotto.

Ciò potrebbe anche ritardare (o addirittura annullare definitivamente) l'uscita della riedizione dell'album Femme Fatale, operazione commerciale che sta contagiando molti artisti contemporanei, pronti a rilanciare il proprio ultimo lavoro con nuovi, succosi contenuti inediti.

142 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views