26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Britney Spears annuncia le nuove date del tour su Twitter: manca ancora l’Italia

Britney Spears sembra intenzionata ad escludere l’Italia dal suo Femme Fatale Tour: ancora una volta il nostro paese non risulta tra le date aggiunte dalla star in questi giorni.
A cura di Valentina Scionti
26 CONDIVISIONI


Sei in cerca dei biglietti per QUESTO O ALTRI CONCERTI? Fanpage ti offre uno sconto esclusivo del 10% sul prezzo dei biglietti: inserisci il codice sconto "FANPAGE10" al momento dell'acquisto.

CLICCA QUI PER APPROFITTARE SUBITO DELLA PROMOZIONE (offerta valida fino al 30/6/2011)

Britney Spears

All'inizio della settimana, per i fan italiani di Britney Spears si era acceso un piccolo barlume di speranza di poter rivedere la propria beniamina tornare a calcare il palcoscenico di qualche città italiana. La Spears, infatti, aveva annunciato di voler aggiungere nuove date al suo Femme Fatale Tour senza specificare quali luoghi sarebbero stati interessati.

Considerando la totale assenza del nostro paese dalla lista di nazioni europee elencate sul sito della cantante, i fan nostrani avevano iniziato a sperare che l'aggiunta in questione riguardasse proprio l'Italia, uno dei pochi paesi che ancora mancavano all'elenco.

Oggi, però, la speranza è stata infranta dall'annuncio ufficiale dato dalla stessa Britney: le nuove date del Femme Fatale Tour riguarderanno soltanto il Regno Unito, nazione che avrà il piacere di ospitare la cosiddetta reginetta del pop ben otto volte durante i prossimi mesi di ottobre e novembre.

L'acquisto dei biglietti per queste date appena aggiunte sarà possibile solo a partire da domani, come si può vedere anche dal sito ufficiale della Spears nella pagina dedicata appositamente al Femme Fatale tour.

Ai fan italiani, quindi, non resta che attendere e sperare che magari nei prossimi giorni Britney decida di aggiungere date ulteriori.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views