Britney Spears accusata di molestie sessuali da una guardia del corpo
Anche qualora Britney Spears fosse lontana da un secondo periodo nero per i suoi poveri nervi, sembra che comunque in questo periodo le cose vadano tuttaltro che bene per la reginetta del pop. Tra la custodia paterna, le liti con il presunto fidanzato-manager e le ennesime crisi di nervi, ecco che ora sulla povera Britney è piombata anche un'accusa decisamente pesante.
Una delle sue ex-guardie del corpo, infatti, l'ha denunciata per molestie sessuali. Da notare che la guardia del corpo in questione è definita "ex" non perchè sia stata licenziata dalla star e dal suo entourage ma perchè è stato lui stesso a licenziarsi dopo il trattamento umiliante ricevuto proprio da parte di Britney e dal padre della cantante.
Stando alle parole di Fernando Flores, la guardia del corpo in questione, Britney provava un certo interesse nei suoi confronti al punto da girare per casa nuda quando lui era nei paraggi con l'intento di attirarlo nel proprio letto. I guai peggiori sono, però, iniziati per Flores quando Britney era stata paparazzata nuda fuori da casa propria.
Il padre di Britney, che tuttora mantiene la custodia sulla figlia giudicata incapace di badare a se stessa, avrebbe infatti riversato la colpa dell'accaduto su Flores, che avrebbe compiuto la grave mancanza di non obbligare Britney a vestirsi prima di uscire. E così, nonostante non sia stato comunque licenziato, da allora Flores ha vissuto dei momenti difficili mentre si trovava al servizio di Britney. Momenti che l'hanno appunto portato a licenziarsi e a emettere la denuncia ai danni della star.
Non resta che stare a vedere come andrà a finire per la povera Britney anche in questo caso.