Britney Spears accusata di abusi e violenze sui suoi figli
Un accusa di abuso su minori pende su Britney Spears dopo le dichiarazioni del suo ex bodyguard Fernando Flores al Dipartimento per l'Infanzia e la Famiglia di Los Angeles, secondo le quali la cantante sarebbe eccessivamente instabile per prendersi cura di Sean Preston, di 4 anni e Jayden James, di tre (entrambi nella foto sotto), nati dalla relazione col rapper Kevin Federline.
Tra le accuse dell'uomo quella secondo cui Britney avrebbe picchiato uno dei bambini con una cintura e costretto l'altro a mangiare cibi a cui era allergico.
Ma Flores sarebbe stato bollato come un ex dipendente della ex lolita del pop ‘scontento' e ‘opportunistico' da fonti vicine alla Spears, secondo cui :" Le affermazioni di Fernando Flores sono assurde".
C'è da dire che la stessa guardia del corpo il mese scorso aveva accusato la cantate 28enne di molestie sessuali, e di essere stato costretto a dimettersi dall'incarico dopo il trattamento umiliante riservatogli proprio da parte di Britney, che ora dovrebbe stare con Jason Trawick ,e dal padre della cantante.
Il Dailymail rivela che il Dipartimento per l'Infanzia avrebbe comunque indagato dopo le suddette accuse , senza riscontrare nessuno motivo di allarme. "Gli assistenti sociali hanno visitato la casa di Britney recentemente circa le accuse di abusi. Ogni volta che qualcuno espone una richiesta al servizio di protezione per i minori, viene sempre eseguito un controllo approfondito" rivela una fonte vicina alla famiglia della popstar.
"Non importa chi ne ha fatto richiesta, o quanto bizzarra essa possa sembrare. Ad ogni modo, nel corso della visita da parte dei funzionari, non c'era assolutamente alcun segno di abuso," ha aggiunto la fonte. "I ragazzi sono felici e ben allevati, amano la loro mamma, e Britney è iper-protettiva con loro."
C'è comunque da dire che Britney già un paio di anni fa è stata coinvolta in una brutta storia simile: a causa di un esaurimento nervoso aveva perso provvisoriamente la custodia dei figli, che solo successivamente, dopo i miglioramenti della madre, hanno fatto ritorno nella loro casa di Beverly Hills.