Briga ufficializza la sua relazione con Arianna Montefiori, l'attrice de "L'Isola di Pietro". In un post su Instagram, realizzato in occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle donne, il cantautore e l'attrice si mostrano con il segno distintivo dell'iniziativa.

Il messaggio di Briga

"Stringiti a me" è la canzone che Briga ha dedicato ad Arianna Montefiori per l'occasione. Ha citato uno stralcio della sua canzone nella didascalia della fotografia: "Di tutto ciò che questa vita mi abbia regalato, niente è come te. E di tutte quante le storie che mi han raccontato, credo solo a te….Credo solo a te". Briga aveva dichiarato che, dopo la partecipazione all'ultimo Festival di Sanremo in coppia con Patty Pravo per "Un po' come la vita", ha avuto numerose proposte sessuali da vip uomini e donne. Alla fine, deve aver trionfato l'amore.

Chi è Arianna Montefiori

Ma chi è Arianna Montefiori, la nuova compagna di Briga? Classe 1994, Arianna Montefiori è diplomata in danza moderna e contemporanea presso il Teatro Greco Dance Company di Roma. Dal 2016, studia recitazione presso la scuola Teatro Azione di Roma. Il successo arriva nel 2017 con il personaggio di Valentina Valpreda in "Che Dio ci aiuti 4". Il ruolo viene ripreso anche nella quinta stagione, popolarissima su Rai1 con Elena Sofia Ricci protagonista. Dal 2019 è nel cast della fiction con Gianni Morandi "L'isola di Pietro 3", terminata il 22 novembre 2019, nel ruolo dell'infermiera di pediatria Margherita Spanu. Ha partecipato anche ad altre produzioni ma con piccoli ruoli. Tra queste, ricordiamo la sua partecipazione ne "L'ispettore Coliandro" con Giampaolo Morelli, "Don Matteo" con Terence Hill e nella webserie "Come diventare popolari a scuola". A Teatro, ad oggi, è stata diretta da Marika Murri e Kira Ialongo.