48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brian May dei Queen si è operato per un dolore al tallone: “Soffrivo molto, ma non vi allarmate”

Un problema ai talloni ha costretto Brian May, chitarrista dei Queen a una piccola operazione. Il musicista lo ha scritto sulla propria pagina Instagram condividendo una foto che lo ritrae in una stanza d’ospedale con il classico pigiama, ma anche con un sorriso e il pollice in su: “Non vi è alcuna ragione di allarmarsi”.
A cura di Redazione Music
48 CONDIVISIONI
Immagine

Un problema ai talloni ha costretto Brian May, chitarrista dei Queen a una piccola operazione. Il musicista lo ha scritto sulla propria pagina Instagram condividendo una foto che lo ritrae in una stanza d'ospedale con il classico pigiama, ma anche con un sorriso e il pollice in su. May è stato costretto ad operarsi dopo aver sofferto non poco durante l'ultimo tour della band, ha spiegato, parlando di momenti sul palco in cui non poteva neanche muoversi: "Ho fatto, dopo un taglio al muscolo del polpaccio mi sento meglio. In teoria questa cosa dovrebbe liberare la tensione eccessiva del mio tendine d'Achille e liberarmi, finalmente, dal dolore al tallone di cui soffro, ormai, da svariati mesi".

Il dolore al tallone per tutto il tour

In questi ultimi anni il musicista è stato molto impegnato, oltre che con la musica, anche con la promozione e la realizzazione di "Bohemian Rhapsody", il biopic dedicato a Freddy Mercury che a cavallo tra 2018 e 2019 è stato un vero e proprio evento, candidato a più Premi Oscar (vincendo 4 statuette). Il dolore fortissimo si presentava spesso quando era sul palco: "Ho avuto questo problema per tutto il tour americano e benché l'adrenalina mi abbia permesso di resistere, la mia possibilità di movimento e di corsa era molto limitata. Ci sono anche state un paio di serate in cui non sono riuscito veramente a muovermi sul palco (fortunatamente pare che non l'abbia notato nessuno)".

Brian May rassicura i fan

Per qualche settimana, quindi, May dovrà stare a riposo, ma il musicista ci tiene a tranquillizzare i fan sia sull'entità dell'operazione, che sul suo ritorno: "Per questo motivo cercherò di stare a riposo per un po' di tempo, ma dovrei riuscire a riprendermi totalmente per il ritorno in tour del prossimo gennaio. Con un paio di buoni talloni, si spera. Grazie per i vostri auguri e gli in bocca al lupo. Non vi è alcuna ragione di allarmarsi".

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views