Lady Gaga e Bradley Cooper hanno inevitabilmente legato i loro destini dopo l'avventura di "A Star is Born", il film diretto dallo stesso Cooper uscito nei mesi scorsi nelle sale e inevitabilmente segnato da "Shallow", canzone simbolo di questo remake. Inevitabile, dunque, che faccia notizia la sorpresa di Bradley Cooper, salito sul palco del concerto di Gaga a Las Vegas nelle scorse ore, tappa del tour Enigma della cantante. I due non potevano esimersi dal cantare "Shallow", mostrandosi visibilmente emozionati ed emozionando gli spettatori.

A "Shallow" premio come "Miglior canzone originale"

Il sodalizio tra Lady Gaga e Bradley Cooper, oltre ad essere tra i candidati ai prossimi Premi Oscar, è stato anche premiato agli ultimi Golden Globe, sia con il premio per miglior Drama, per niente scontato alla vigilia, che come "Miglior canzone originale", data a "Shallow" e condiviso da Gaga con Mark Ronson, Anthony Rossomando e Andrew Wyatt. Per la cantante è stata la seconda statuetta, dopo quella del 2016 per il suo ruolo nella serie di FX "American Horror Story: Hotel": "Non potrei essere più felice per la vittoria di Glenn Close, è una leggenda vivente e merita tutti i Premi".

La trama di A star is born

Jackson Maine è un musicista che scopre e s’ innamora della combattuta artista Ally. La ragazza ha deciso di chiudere in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante ma sarà proprio l’incontro con Jack a convincerla a tornare sul palcoscenico e a sfidare le sue paure. Mentre la carriera di Ally, però, inizia a spiccare il volo, il lato personale della loro relazione diventa sempre più fragile, a causa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni.