0 CONDIVISIONI

Boyzone: il nuovo album si intitolerà Brother

Brother è il titolo del nuovo album dei Boyzone, la cui uscita è prevista questo mese e che conterrà gli ultimi brani registrati anche da Gately.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

E' ormai imminente l'uscita del nuovo album dei Boyzone, previsto proprio per marzo e che vedrà la presenza degli ultimi brani incisi dallo scomparso Steven Gately.

I restanti membri della band hanno deciso di intitolare il nuovo lavoro Brother proprio in onore di Gately da loro considerato sempre più come un fratello che come un semplice collega o amico.

L'album conterrà anche il brano scritto per la band da Mika, Gave It All Away, presentato lo scorso gennaio, il cui video costistuisce un toccante tributo alla giovane popstar deceduta prematuramente a causa di un edema lo scorso 10 ottobre.

I Boyzone hanno inoltre dichiarato di non essere ancora certi su un possibile tour di promozione dell'album. Qualora le vendite andassero bene, però, i quattro restanti Boyzone potrebbero considerare l'ipotesi di riprendere la via del tour per poter tornare in mezzo ai fan.

Se questo dovesse avverarsi, però, per superare lo shock della mancanza di Steven sul palco, i quattro di Dublino stanno pensando alla creazion

Boyzone

e di un ologramma di Gately per avere l'impressione di averlo ancora sul palco insieme a loro. Ovviamente la maggior parte delle canzoni dovrà essere cambiata, soprattutto i grandi successi come No Matter What e Love Me For a Reason, dal momento che gran parte di questi brani prevedeva proprio la voce di Gately.

Intanto Mike Graham, altro membro della band si trova a fare i conti con un infortunio alla spalla subito durante Dancing On Ice, versione sul ghiaccio di Ballando con le Stelle, programma a cui aveva deciso di partecipare proprio in onore di Steven Gately che vi aveva già preso parte alcuni anni fa.

0 CONDIVISIONI
Boyzone in vetta alla chart UK
Boyzone in vetta alla chart UK
Boyzone: nuovo album in ricordo di Stephen Gately
Boyzone: nuovo album in ricordo di Stephen Gately
Nuovo singolo e video dei Boyzone: un tributo a Stephen
Nuovo singolo e video dei Boyzone: un tributo a Stephen
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views