10.017 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Boy George contro Giorgia Meloni: “Preferisci gli etero violenti all’amore di due gay”

Boy George, ex leader dei Culture Club ha criticato aspramente, su Twitter, Giorgia Meloni e alcuni suoi sostenitori.
A cura di Redazione Music
10.017 CONDIVISIONI
Immagine

Boy George come Skin: i due cantanti, infatti hanno criticato fortemente Giorgia Meloni e Fratelli d'Italia sui social, entrando a gamba tesa nella disputa elettorale italiana. Il cantante inglese è scatenato su Twitter dove prima ha attaccato frontalmente la leader di FdI e ha continuato anche stamattina a rispondere anche in maniera veemente ad alcuni tweet che lo hanno criticato. Nel suo primo tweet, infatti, l'ex Culture Club ha scritto: "Ehi @GiorgiaMeloni, mio padre etero era violento, ma tu lo sosterresti e forse faresti picchiare i bambini in nome del nucleo familiare tradizionale, mentre due uomini o donne gay che allevano un bambino con amore incondizionato è sbagliato?".

Il cantante ha insultato alcuni account che criticavano il suo post contro Meloni, vincitrice di questa tornata elettorale, e ha risposto in maniera più tranquilla ad altri. A chi gli ha scritto "Completamente d'accordo con te George, ma avendo adottato da un altro paese abbiamo imparato rapidamente che l'altro paese decide chi può adottare " ha risposto così: "È interessante, ma cosa succede se le coppie iniziano a chiedere che il bambino che adottano sia etero? O ha gli occhi verdi? E se una coppia etero adottasse un bambino che risulta essere gay, lesbica o trans. Verranno incolpati o riavranno i loro soldi". Boy George ribadisce il suo amore per l'Italia e spiega tutti questi tweet scrivendo che "Come artista tendi a cogliere l'umore del mondo!".

A chi gli scrive che Meloni non è estrema destra risponde, invece: "E la sua omofobia? È patetica? Il mondo può trasformarsi solo attraverso l'amore. La politica è solo gestione degli affari se non considera tutte le persone senza pregiudizi". Nei giorni scorsi la critica di un'altra artista straniera aveva scatenato un piccolo dibattito, a dimostrazione di come le elezioni italiane abbiano un effetto simbolico anche fuori dal nostro Paese. Skin, cantante degli Skunk Anansie ed ex giudice di X Factor, infatti, aveva scritto:

Sono veramente triste nel vedere la mia amata Italia sprofondare nel fascismo per la prima volta dalla seconda guerra mondiale. Questa è Georga Meloni che potrebbe diventare il prossimo Primo Ministro italiano, il suo partito è discendente di Benito Mussolini che demonizza rifugiati e immigrati. 🤬🤮🤮 Stessa vecchia mer*a, stessa vecchia agenda di una destra fascista/razzista. I neri non hanno alcun potere in Italia, ma vengono incolpati per tutto ciò che l'élite italiana continua a sbagliare

10.017 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views