Born This Way di Lady Gaga in versione country
Negli ultimi giorni Lady Gaga era stata vista aggirarsi stranamente abbigliata da cowboy. I soliti avevano insinuato fosse un modo della popstar di copiare la Madonna di Tell Me, ma questo significherebbe che tutta la carriera di Miley Cyrus e della sua Hannah Montana non sono altro che una copia di Madonna a loro volta.
In realtà c'era un motivo ben preciso dietro all'abbigliamento di Lady Gaga: in queste ore, infatti, è stata lanciata sul canale Youtube ufficiale della star una nuova versione di Born This Way. Si tratta di una versione country della canzone che sta imperversando in questo periodo nelle radio di tutto il mondo, censura in Malesia a parte.
Lady Gaga sembra voler dimostrare in questo modo la propria ecletticità nel mondo musicale dal momento che la versione country di Born This Way è decisamente più sentita e meno "artificiale" della versione originale presentata dalla star l'11 febbraio scorso.
La nuova versione di Born This Way, prodotta dalla stessa Lady Gaga, può contare sull'inserimento di alcune parole in più "If I wanna make it country, baby, then it's OK, cuz I was born, I was born, I was born this way, from London, Paris, Japan back to USA/ I was born on the road, I was born to be brave" ovvero "Se voglio farla country, baby, allora va bene, perchè sono nata, sono nata, sono nata così, da Londra, Parigi, Giappone e di nuovo negli USA, sono nata on the road, sono nata per essere coraggiosa".
Di seguito potete ascoltare Born This Way direttamente dal canale di Lady Gaga.