0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bono, Justin Timbarlake e Sting insieme per Haiti.

Bono Vox, Christina Aguilera, Justin Timberlake e molti altri si riuniranno il 22 gennaio per un mega evento benefico organizzato da George Clooney. L’incasso sarà devoluto alla popolazione di Haiti.
A cura di Antonella
0 CONDIVISIONI

Non solo Bono, Justin Timbarlake e Sting si uniranno per sostenere la popolazione di Haiti, ma anche Alicia Keys, Wyclef Jean, George Clooney e Christina Aguilera.

Questo è quello che ha affermato l’attore George Clooney presso l’hotel Beverly Hilton. Il 22 gennaio, infatti, si terrà un mega evento benefico per la gente di Haiti che ha vissuto questa catastrofe.

Lo show chiamato “Hope for Haiti” si svolgerà sia a New York, sia ad Haiti e sarà presentato da George Clooney e Wyclef Jean. Tutti i ricavati dell’evento saranno devoluti alla Croce Rossa, a Oxfam America, all’Unicef,  a Partners In Health e all’ente benefico di Wyclef Jean, la Yele Haiti Foundation.

Oltre ai nomi sopra citati sembra che il cast di stelle che parteciperà all’evento aumenterà sempre più, come già noto, anche altri nomi dello show business hanno sostenuto il popolo haitiano in questi giorni.

Tra i vari nomi: Tiger Woods che ha donato 3 milioni di dollari, Brad Pitt e Angelina Jolie con 1 milione di dollari, e poi Madonna, Coldplay, Lady Gaga e molti altri.

Antonella Pitaniello

bono
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views