Bobby Brown in riabilitazione per abuso di alcol
Brutte notizie per Bobby Brown che è entrato in un centro di riabilitazione a causa del consumo eccessivo di alcol. A riferirlo è il portavoce dell'ex marito di Whitney Houston, specificando che è entrato a far parte di un programma di recupero mirato da giovedì, che durerà 90 giorni. La riabilitazione è stata la strada necessaria da intraprendere dopo che nel marzo scorso il cantante fu sorpreso alla guida con un livello alcolico nel sangue superiore ai limiti consentiti. Il portavoce Christopher Brown ha dichiarato: "Il signor Brown prende molto sul serio l'accordo con lo stato della California e ha accettato lui stesso la riabilitazione, tre settimane dopo aver concluso la sua luna di miele in Messico, durante una pausa dal tour New Edition."
Bobby ha deciso per la riabilitazione a pochi mesi dal matrimonio con la sua manager Alicia Etherid, celebrato nel giugno scorso. Sulla scelta di iniziare un periodo di disintossicazione dall'alcol Alicia ha dichiarato:
I bambini di Bobby e le persone care sono molto orgogliosi di lui. Apprezziamo le preghiere e gli auguri dei suoi sostenitori. Bobby si trova in un buon posto.
A dire la sua sul periodo di riabilitazione del padre anche Bobbi Kristina, la figlia diciannovenne di Whitney e Bobby, che attraverso Twitter fa sapere:
LA. Premiere time tomorrow:) eeek it's gonna be crazy Btw w/e you hear, I love my father , very much & wish him well in all !! #nobeefatall
— Bobbi Kristina Brown (@REALbkBrown) Agosto 16, 2012
"Io amo molto mio padre, e gli auguro tutto il meglio" Alla luce di queste dichiarazioni sembra proprio che Bobbi Kristina non voglia rinnegare suo padre, sia tornata sui suoi passi seppellendo l'ascia di guerra.