17 Agosto 2012
12:16

Bobby Brown in riabilitazione per abuso di alcol

Un’astinenza di 90 giorni dall’alcol per Bobby Brown, che ha rispettato l’accordo con la legge dopo essere stato colto in flagrante con limiti di alcol superiori a quelli consentiti mentre era alla guida.
A cura di Laura Balbi
Un'astinenza di 90 giorni dall'alcol per Bobby Brown, che ha rispettato l'accordo con la legge dopo essere stato colto in flagrante con limiti di alcol superiori a quelli consentiti mentre era alla guida.

Brutte notizie per Bobby Brown che è entrato in un centro di riabilitazione a causa del consumo eccessivo di alcol. A riferirlo è il portavoce dell'ex marito di Whitney Houston, specificando che è entrato a far parte di un programma di recupero mirato da giovedì, che durerà 90 giorni. La riabilitazione è stata la strada necessaria da intraprendere dopo che nel marzo scorso il cantante fu sorpreso alla guida con un livello alcolico nel sangue superiore ai limiti consentiti. Il portavoce Christopher Brown ha  dichiarato: "Il signor Brown prende molto sul serio l'accordo con lo stato della California e ha accettato lui stesso la riabilitazione, tre settimane dopo aver concluso la sua luna di miele in Messico, durante una pausa dal tour New Edition."

Bobby ha deciso per la riabilitazione a pochi mesi dal matrimonio con la sua manager Alicia Etherid, celebrato nel giugno scorso. Sulla scelta di iniziare un periodo di disintossicazione dall'alcol Alicia ha dichiarato:

I bambini di Bobby e le persone care sono molto orgogliosi di lui. Apprezziamo le preghiere e gli auguri dei suoi sostenitori. Bobby si trova in un buon posto.

A dire la sua sul periodo di riabilitazione del padre anche Bobbi Kristina, la figlia diciannovenne di Whitney e Bobby, che attraverso Twitter fa sapere:

"Io amo molto mio padre, e gli auguro tutto il meglio" Alla luce di queste dichiarazioni sembra proprio che Bobbi Kristina non voglia rinnegare suo padre, sia tornata sui suoi passi seppellendo l'ascia di guerra.

Bobby Brown annuncia durante concerto di non drogarsi da 7 anni
Bobby Brown annuncia durante concerto di non drogarsi da 7 anni
Le verità di Bobby Brown su Whitney Houston
Le verità di Bobby Brown su Whitney Houston
Pete Doherty in un centro di riabilitazione in Thailandia
Pete Doherty in un centro di riabilitazione in Thailandia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni