3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bob Sinclar: tappa al Negombo di Ischia e poi in tour nei locali italiani

Il dj francese partirà domani, 11 giugno, da Milano, per trasferirsi sabato nell’isola verde e poi nelle altre discoteche della Penisola, sino a fine agosto.
A cura di Paola Ciaramella
3 CONDIVISIONI

bob sinclar

Siete pronti a scatenarvi sulla pista da ballo? In Italia sta arrivando Bob Sinclar, produttore discografico e soprattutto uno dei dj più noti al mondo. Christophe Le Friant – questo il suo vero nome – ha scelto Milano per dare il via al suo tour nella Penisola, dove trascorrerà tutta l’estate in giro per le sue principali discoteche.

Il primo appuntamento con la sua travolgente musica è per venerdì 11 giugno, al Lime Light di via Castelbarco, nel capoluogo lombardo. Il giorno successivo l’artista francese si trasferirà a Ischia, per esibirsi nel corso del primo Dj contest italiano – insieme a cinque “colleghi” –, nel parco termale Negombo dell’isola verde.

Dopo aver fatto ballare mezzo mondo con le sue canzoni – ha persino istallato un dj set in Place de la Concorde a Parigi, in onore del presidente francese Nicolas Sarkozy – Bob Sinclar è pronto a far scendere in pista gli Italiani con i brani estratti dal suo nuovo album, Made in Jamaica, pubblicato il 12 marzo scorso. Nel nuovo lavoro si è confrontato con l’irresistibile ritmo giamaicano, reinterpretando i suoi più grandi successi – da Love Generation a World, Hold On (Children of the Sky), da Sound of Freedom a tanti altri – in chiave reggae.

Alle undici tracce note si aggiunge poi anche un inedito, I wanna, che il dj ha realizzato insieme a due star della musica internazionale, Shakira – attualmente sotto i riflettori grazie all’Inno dei Mondiali di Calcio, Waka waka, da lei cantato insieme ai Freshlyground – e Shaggy.

Vi lasciamo alle date della tournée italiana di Bob Sinclar:

11 giugno – Limelight, MILANO
12 giugno – DJTime Contest, ISCHIA
26 giugno – Kursaal, LIGNANO SABBIADORO (UD)
2 luglio – Porta Faul, VITERBO
24 luglio – Nafoura, CASTELLANETA (TA)
25 luglio – Indiga Beach, VENEZIA
30 luglio – Corte Degli Angeli, VERONA
31 luglio – Canniccia Versilia, FORTE DEI MARMI
1 agosto ­– Tempio Di Atlantide, CATANZARO
9 agosto – Peter Pan, RICCIONE
11 agosto – Blu Bay, LECCE
12 agosto – Clù Club, POLTU QUATU (OT)
13 agosto – Muretto, JESOLO (VE)

Paola Ciaramella

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views