video suggerito
video suggerito

Bob Sinclar: da aprile in tour nella Penisola

Dopo aver trasformato in un pezzo dance la celebre “A far l’amore comincia tu” di Raffaella Carrà, il dj francese torna in Italia con sei live nelle discoteche.
A cura di Paola Ciaramella
39 CONDIVISIONI

Bob Sinclar torna in Italia, pronto a far ballare i fan con sei live

bob sinclar tour

in alcune note discoteche della Penisola. Dopo essere stato ospite a X Factor 4, nell’ottobre scorso, il dj più famoso del mondo farà tappa nel Bel Paese nel corso del suo tour europeo Born in 89.

Il dj francese arriverà in Italia il prossimo 15 aprile e vi farà ritorno a più riprese, durante l’estate. Nelle sue performance ripercorrerà i successi del suo ultimo album, Made in Jamaica, pubblicato il 26 aprile 2010, contenente anche Rainbow of Love, il pezzo cantato da Ben Onono e presentato durante il talent show di Raidue.

Di recente, Bob Sinclar ha realizzato un’insolita collaborazione con la “nostra” Raffaella Carrà. L’artista, infatti, ha mixato uno dei brani storici della show-woman italiana, A far l’amore comincia tu – portato al successo dalla Raffaella Nazionale ben trentacinque ani fa, nel 1976 –, ribattezzata semplicemente A far l’amore. Dopo essere stata tradotta in varie lingue, la celebre canzone si candida così a diventare il tormentone dance dell’estate 2011.

Il video del brano è stato girato al Gold, il locale milanese di Dolce&Gabbana, alla presenza dei due stilisti, e dovrebbe esser distribuito prima dell’arrivo della bella stagione. Prima di ascoltare A far l’amore nell’inedita versione house, ecco le date del tour italiano di Bob Sinclar:

15 aprile – Goa Club, PALERMO
16 aprile – Pineta by Visionnaire, RAVENNA
1 giugno – Covo di Nord Est, GENOVA
23 luglio – Nafoura Club, TARANTO
8 agosto – Peter Pan, RIMINI
17 settembre – Divinae Follie, BARI

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views