11.666 CONDIVISIONI
18 Aprile 2022
13:01

Blanco si lancia sulla folla a un concerto e cade: “State bene? Sono un sacco di mer**”

Stage diving fallito per Blanco durante un concerto a Roma. L’artista si è lanciato sul pubblico, ma è stato lasciato cadere.
A cura di Daniela Seclì
11.666 CONDIVISIONI

Blanco è di certo uno degli artisti più amati del momento. Molto apprezzato ben prima che calcasse il palco del Festival di Sanremo 2022, la sua popolarità è poi aumentata esponenzialmente dopo aver vinto l'evento, permettendogli di raggiungere un pubblico che non aveva ancora avuto modo di ascoltare i suoi brani. Presto lo vedremo insieme a Mahmood sul palco dell'Eurovision Song Contest, dove rappresenterà l'Italia con il brano Brividi. Intanto, i suoi concerti fanno il tutto esaurito in poche ore e Blanco, all'anagrafe Riccardo Fabbriconi, si gode quei bagni di folla. Negli ultimi giorni, tuttavia, qualcosa è andato storto. Lo stage diving che intendeva fare, è fallito.

Blanco si lancia sul pubblico e cade: il video diventa virale

Blanco ha tenuto un concerto a Roma. I suoi fan, entusiasti, si sono goduti lo spettacolo e hanno intonato a memoria tutti i suoi brani. L'artista, poi, non ha resistito alla tentazione di fare stage diving. Si è lanciato sulla folla, fidandosi ciecamente dei suoi fan. Purtroppo, la fiducia non è stata ripagata. Coloro che si trovavano sulla sua traiettoria, probabilmente colti di sorpresa e con le mani impegnate con l'immancabile smartphone, lo hanno lasciato cadere. Per fortuna, però, nessuno si è fatto male.

La reazione di Blanco dopo la caduta dal palco

Blanco, dopo essere finito gambe all'aria, si è rialzato e si è avviato verso il palco. Una volta raggiunto il microfono, si è sincerato che tutti stessero bene: "State tutti bene? Anche i ragazzi nelle prime file, state bene?". Una volta notato che non c'erano state conseguenze spiacevoli a quello stage diving fallito miseramente, ha commentato l'accaduto con grande ironia: "Sono un sacco di mer** quando mi butto io". Scoppiando a ridere, infine, ha concluso: "Vi amo Roma, avete spaccato".

11.666 CONDIVISIONI
Ragazza tocca le parti intime di Blanco mentre canta tra la folla: “Questa è una molestia”
Ragazza tocca le parti intime di Blanco mentre canta tra la folla: “Questa è una molestia”
958 di Videonews
"Questa è una molestia", una ragazza tocca le parti intime di Blanco mentre canta tra la folla
Una fan tocca le parti intime di Blanco mentre canta tra la folla
Una fan tocca le parti intime di Blanco mentre canta tra la folla
103.698 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni