17 Marzo 2011
15:45

Black Eyed Peas: ecco il video ufficiale di Just Can’t Get Enough, dedicato al Giappone

Girato in tre giorni nel corso di un tour promozionale per il nuovo album della band hip hop “The Beginning”, il video si apre con un messaggio commovente per le vittime del sisma nipponico.
A cura di Biagio Chiariello
black-eyed-peas-Just-Can't-Get-Enough

I Black Eyed Peas hanno appena pubblicato il loro nuovo video musicale, che è stato girato in Giappone solo una settimana prima che fosse colpito dal disastro del terremoto. La clip è stata dedicata proprio alle vittime della sciagura che sta tristemente caratterizzando il Paese del Sol Levante in questi giorni, ed è solo una delle iniziative avanzate dalle stelle del mondo della musica per farsi sentire vicine e aiutare la popolazione giapponese (vedi anche quelle di Lady Gaga e Slash).

Girato in tre giorni nel corso di un tour promozionale per il nuovo album della band hip hop "The Beginning", il video di "Just Can't Get Enough" vede protagonisti will.i.am, Fergie, Taboo e Apl.de.ap negli hotel che si affacciano sulla città di Tokyo e in giro per le strade del Giappone. Il video è stato girato da Ben Mor, che ha anche diretto "I Gotta Feeling" e "Meet Me Halfway".

La clip si apre con un messaggio commovente per le vittime del sisma nipponico.
Fergie ha detto che il video "dimostra l'amore e il legame che abbiamo con il Giappone. Il nostro cuore va a tutti i giapponesi che sono stati colpiti da questo disastro naturale ". "Abbiamo deciso di dedicarlo al Giappone è sempre stato il luogo del mondo che più adoro", ha detto Taboo. "E' stato grande girare il nostro video qui. Dio benedica i giapponesi. Il nostro amore va a loro".

Il video verso la fine include un messaggio con le informazioni su come effettuare donazioni alla Croce Rossa per i soccorsi al Giappone.

Traduzione Just Can't Get Enough dei Black Eyed Peas: il significato del testo
Traduzione Just Can't Get Enough dei Black Eyed Peas: il significato del testo
Testo Just Can't Get Enough dei Black Eyed Peas
Testo Just Can't Get Enough dei Black Eyed Peas
Just Can't Get Enough dei Black Eyed Peas: il nuovo singolo
Just Can't Get Enough dei Black Eyed Peas: il nuovo singolo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni