video suggerito
video suggerito

Black Eyed Peas, concerto di Milano: oggi è il grande giorno!

Subito dopo il concerto i Black Eyed Peas, a partire dalle 23.30, saranno all’Alcatraz per l’after show party.
A cura di Biagio Chiariello
27 CONDIVISIONI
the end black eyed peas

L’attesa per i fan italiani dei Black Eyed Peas è finalmente terminata. Fergie, will.i.am, apl.de.ap e Taboo si esbiranno dalle ore 21:00, al Mediolanum Forum di Assago di Milano. Nella tappa italiana del “The E.N.D. World Tour”, sold-out ormai da mesi, la band californiana proporrà tutte le maggiori hit di una carriera iniziata nel 1998 con l’album Behind the Front. Consacrazione, però ,che arriverà solo nel 2003 con Elephunk, disco nel quale fa il suo debutto la nuova voce femminile di Stacy Ferguson alias Fergie.

Si comincia con “Let's Get It Started “, per poi proseguire con successi del calibro di “Don't Phunk With My Heart”, “Shut Up”, “My Humps”, “Where is the Love?”, e per concludere il tormentone “I Gotta Feeling”.

Ma la festa non finisce certo con la chiusura del concerto. I Black Eyed Peas a partire dalle 23.30 saranno all'Alcatraz per l'after show party (ingresso 35 euro). Per l’occasione i quattro membri della band hip hop incontreranno fan e stampa esibendosi in un dj set per far ballare i presenti fino al mattino.

Per tutti coloro che non sono riusciti ad acquistare un biglietto per il concerto milanese dei B.E.P. confermiamo che Fergie & c. saranno il 5 luglio all’Heineken Jammin’ Festival 2010 che quest’anno si tiene al parco San Giuliano di Mestre.

Ecco il video che mostra lo spettacolare flash mob di Chicago in cui migliaia di fan ballano sulle note di “I Gotta Feeling”:

Biagio Chiariello

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views