49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Billy Idol cancella il concerto a Padova, sinusite e forte raffreddore fermano il cantante

Billy Idol è costretto a cancellare anche il concerto italiano previsto a Padova il 28 giugno a causa di sinusite e di un forte raffreddore che lo hanno costretto, nei giorno scorsi, a cancellare anche il concerto in Germania. Il cantante ha inviato le sue scuse ai fan: a breve saranno date tutte le info per il rimborso dei biglietti.
A cura di Redazione Music
49 CONDIVISIONI
Immagine

Negli ultimi giorni stanno saltando un po' di concerti e così dopo l'annuncio di qualche giorno fa dello spostamento del concerto romano di LP, la paura per l'indisposizione di Eddie Vedder dei Pearl Jam che, però, dopo aver cancellato il concerto londinese è riuscito a recuperare quelli italiani, tocca a Billy Idol annunciare che a causa di alcuni problemi di salute è costretto ad annullare il concerto previsto per il suo Live! 2018 all’Arena Live di Padova il 28 giugno che faceva parte della prima tournée europea dopo l’acclamatissimo Kings & Queens of The Underground Tour del 2014 e 2015. Insomma, i fan del cantante di "Eyes Without a Face", "Dancing With Myself" e "Rebel Yell" dovranno aspettare ancora un po' per rivedere il cantante in Italia.

D'Alessandro e Galli ha inviato una nota stampa che spiega il motivo del rinvio, che è lo stesso della cancellazione dei concerti in Germania: "Ci spiace comunicare che nonostante le cure ricevute negli ultimi due giorni, la sinusite e il forte raffreddore che hanno già costretto Billy Idol ad annullare il suo concerto in Germania continuano a persistere e quindi si rende inevitabile la cancellazione anche dello show previsto per giovedì 28 giugno a Padova. Questa è una decisione che non viene presa a cuor leggero da Billy Idol che invia le sue più sincere scuse a tutti i fans che avrebbero partecipato al concerto. Billy e il suo team ringraziano i fans di Padova per il loro sostegno e la loro comprensione".

"Nelle prossime ore verrano comunicati tutti i dettagli per i possessori dei biglietti dello show" continua il comunicato. Il tour del cantante, che fu il cantante dei Generation X e raggiunse il successo mondiale negli anni '80, che ha suonato il 23 giugno alla O2 Academy Brixton di Londra continuerà il suo tour con diverse partecipazioni a festival. 

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views