5 Dicembre 2012
15:51

Big Fish ad X Factor sotto la stella di Lucio Dalla

Il produttore urban n°1 della penisola è pronto a misurarsi con il grande Lucio: domani ad X Factor un tributo all’artista bolognese.
big-fish-dalla-x-factor

Big Fish chiude il 2012 alla grande. E' indiscutibilmente uno dei migliori produttori urban italiani e, domani sera in diretta su X Factor, è pronto a dimostrarlo misurandosi con un tributo a Lucio Dalla. Una produzione drum'n bass che i ragazzi rimasti in gara, Chiara, Ics, Cixi e Davide, dovranno seguire cantando su un medley di canzoni più belle dell'artista bolognese tragicamente scomparso lo scorso marzo. Un esperimento che è quasi una sfida per Big Fish, che vuole dimostrare che l'evoluzione della canzone italiana non può prescindere e separarsi da quella che è stata la grande tradizione "classica".

Tra i protagonisti degli Mtv Hip Hop Music Awards. Big Fish sarà una delle attesissime perform che infiammerà la prima edizione degli Mtv Hip Hop Awards, ma non finisce qui, il 2013 è alle porte ed il momento d'oro del producer è solamente iniziato: arriva il nuovo album con i singoli "Ballare" feat. Nesli e "Solo col mic" feat. Caparezza. La pubblicazione del disco è prevista proprio nei primissimi mesi del nuovo anno.

Cixi durante X Factor si è innamorata: forse di Elio?
Cixi durante X Factor si è innamorata: forse di Elio?
Morgan rivela alla Cabello:
Morgan rivela alla Cabello: "Non rifarò X Factor"
Le Under 24 di X Factor 6
Le Under 24 di X Factor 6
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni